. .
Italiano
Italia
registrati

Collegati a Facebook:

Registrati
Hai dimenticato la password?


Cronologia di ricerca
Promemoria
Collegamenti a eurolibro.it

Social Bookmarks
..?
Attuale
Soffiata di eurolibro.it
Pubblicità
Annuncio a pagamento
Antiquari soci
Buchservice Miller
Wasunger Str. 16
99092 Erfurt

siti web partner

La metaricerca di libri indipendente

Una scelta tra oltre 250 milioni di libri
Riepilogo vantaggi:
  • Ampissima scelta con risultati di ricerca superiori alla media
  • Possibilità di confrontare i prezzi con la massima trasparenza.
  • Acquisto di libri semplice e veloce 24h su 24.

eurolibro.it è il metamotore leader in Europa. Il portale online offre una scelta di oltre 250 milioni di libri. Tutti i libri sono stati accuratamente classificati e sono facili da trovare grazie alle più moderne tecnologie per motori di ricerca. Su eurolibro.it puoi trovare tutti i libri che stai cercando, nuovi o antichi.

Quando inizi la ricerca di un libro su eurolibro.it, il sistema inoltra richieste a circa 60.000 antiquari, remainder e rivenditori di libri nuovi, sia nel nostro paese, sia all'estero. Eurolibro.it raccoglie i risultati in pochi secondi e li mette a disposizione dei propri utenti.

Oltre all'alto numero di risultati, eurolibro.it, offre la possibilità di confrontare i prezzi dei libri. Al contempo puoi acquistare online qualsiasi libro. E' semplice e veloce. 24 ore su 24.

eurolibro.it è stato fondato nel 2000. L'azienda online con sede a Vienna è nata da una pagina web di libri antichi. Tra i partner di eurolibro.it vi sono Amazon.com, Bol.de, Libri.de, Buch.de, Thalia etc. Si aggiungono 35 Marketplaces online di libri antichi. eurolibro.it conta in totale circa 60.000 rivenditori in Europa e nel resto del mondo.

Se un libro non è presente o non è disponibile, l'utente può inserire il titolo desiderato nella suo lavagna personale. In tal modo, il libro verrà cercato durante ogni aggiornamento dei dati e, qualora il libro venisse trovato, l'utente sarà informato via mail con le informazioni in merito.