- 5 Risultati
prezzo più basso: € 0,96, prezzo più alto: € 75,29, prezzo medio: € 30,60
1
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 2,48
(indicativi € 2,31)
Spedizione: € 14,731
OrdinaLink sponsorizzato
Palmer, A.:

Principles of Services Marketing - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 9780077129514

Mcgraw-Hill Education / Europe, Middle East & Africa, 2011. This is an ex-library book and may have the usual library/used-book markings inside.This book has soft covers. In good al… Altro …

Costi di spedizione: EUR 14.73 Anybook Ltd
2
Principles of Services Marketing - Palmer, Adrian
Ordina
da AbeBooks.com
$ 1,03
(indicativi € 0,96)
Spedizione: € 9,691
OrdinaLink sponsorizzato

Palmer, Adrian:

Principles of Services Marketing - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 0077129512

[EAN: 9780077129514], Used, good, [PU: McGraw-Hill Higher Education], Minor shelf wear Good condition is defined as: a copy that has been read but remains in clean condition. All of the p… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 9.69 WeBuyBooks, Rossendale, LANCS, United Kingdom [50604927] [Rating: 5 (of 5)]
3
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 6,66
(indicativi € 6,13)
Spedizione: € 12,441
OrdinaLink sponsorizzato
Adrian Palmer:
Principles of Services Marketing - libri usati

ISBN: 9780077129514

Good external condition, but first third of book heavily annotated.This item will incur excess shipping costs. Please enquire with vendor., McGraw Hill

Costi di spedizione: EUR 12.44 October Books
4
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 74,25
(indicativi € 68,33)
Spedizione: € 11,961
OrdinaLink sponsorizzato
Palmer, Adrian:
Principles of Services Marketing - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 9780077129514

McGraw Hill Higher Education, 2011-01-01. Paperback. Used:Good., McGraw Hill Higher Education, 2011-01-01

Costi di spedizione: EUR 11.96 Ergodebooks
5
Principles of Services Marketing - Palmer, Adrian
Ordina
da AbeBooks.de
€ 75,29
Spedizione: € 4,611
OrdinaLink sponsorizzato
Palmer, Adrian:
Principles of Services Marketing - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 0077129512

[EAN: 9780077129514], Neubuch, [PU: McGraw Hill Higher Education], Books

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 4.61 Ergodebooks, RICHMOND, TX, U.S.A. [8304062] [Rating: 4 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Principles of Services Marketing

6th edition. Offers a comprehensive and contemporary introduction for students taking a module in services marketing. Fully updated and revised throughout, it reflects the latest technological developments and their impact.

Informazioni dettagliate del libro - Principles of Services Marketing


EAN (ISBN-13): 9780077129514
ISBN (ISBN-10): 0077129512
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: Mcgraw-Hill Publ.Comp.
Peso: 1,133 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2009-06-01T03:08:48+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-02-10T16:13:25+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 0077129512

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-07-712951-2, 978-0-07-712951-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : palmer, adrian, hill
Titolo del libro: principles marketing


< Per archiviare...