- 5 Risultati
prezzo più basso: € 0,86, prezzo più alto: € 11,58, prezzo medio: € 4,06
1
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 1,05
(indicativi € 0,86)
Spedizione: € 5,741
OrdinaLink sponsorizzato
Donna Knapp:

A Guide to Service Desk Concepts (Help Desk) - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9780324785067

Course Technology. Paperback. GOOD. Spine creases, wear to binding and pages from reading. May contain limited notes, underlining or highlighting that does affect the text. Possible ex … Altro …

Costi di spedizione: EUR 5.74 Discover Books
2
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 1,05
(indicativi € 0,97)
Spedizione: € 6,431
OrdinaLink sponsorizzato

Donna Knapp:

A Guide to Service Desk Concepts (Help Desk) - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9780324785067

Course Technology. Paperback. GOOD. Spine creases, wear to binding and pages from reading. May contain limited notes, underlining or highlighting that does affect the text. Possible ex … Altro …

Costi di spedizione: EUR 6.43 Discover Books
3
A Guide to Service Desk Concepts: Service Desk and the It Infrastructure Library - Knapp, Donna
Ordina
da Amazon.de (Intern. Bücher)
€ 11,58
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Knapp, Donna:
A Guide to Service Desk Concepts: Service Desk and the It Infrastructure Library - edizione con copertina flessibile

2009

ISBN: 9780324785067

South-Western, Taschenbuch, Auflage: 3, 396 Seiten, Publiziert: 2009-03-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 1.4 kg, Verkaufsrang: 34335, Programmierung & Webdesign, Computer & Internet, Ka… Altro …

Gut Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) WonderBook-USA
4
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 4,47
(indicativi € 4,14)
Spedizione: € 16,031
OrdinaLink sponsorizzato
Knapp, Donna:
A Guide to Service Desk Concepts (Help Desk) - libri usati

ISBN: 9780324785067

Course Technology. Used - Good. Good condition. 3rd edition. A copy that has been read but remains intact. May contain markings such as bookplates, stamps, limited notes and highlightin… Altro …

Costi di spedizione: EUR 16.03 Wonder Book
5
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 2,99
(indicativi € 2,77)
Spedizione: € 16,031
OrdinaLink sponsorizzato
Knapp, Donna:
A Guide to Service Desk Concepts (Help Desk) - edizione con copertina flessibile

2009, ISBN: 9780324785067

Course Technology, 2009-03-24. Paperback. Very Good. 0.7000 9.1000 7.3000. Book has some overall wear. Contains some minor dirtiness / soiling., Course Technology, 2009-03-24, 3

Costi di spedizione: EUR 16.03 Schwabe Books

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
A Guide to Service Desk Concepts: Service Desk and the It Infrastructure Library

A Guide to Service Desk Concepts, Third Edition, discusses the different types of service desks that exist, how they are measured by the organizations they support, the varying roles and skills required within a typical service desk, and the processes and technologies commonly used to ensure the service desk is operating efficiently and effectively. In this edition, the author also includes references to ITIL V3 best practices, leading quality and IT service management frameworks and standards, up-to-date research, trends, case studies and resources, and the latest information regarding the role of outsourcing and certification in the service desk.

Informazioni dettagliate del libro - A Guide to Service Desk Concepts: Service Desk and the It Infrastructure Library


EAN (ISBN-13): 9780324785067
ISBN (ISBN-10): 0324785062
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: South-Western
396 Pagine
Peso: 0,635 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2008-12-25T13:12:41+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-15T19:20:49+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 0324785062

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-324-78506-2, 978-0-324-78506-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : knapp
Titolo del libro: help, service guide, desk library


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9781111809799 A Guide to Service Desk Concepts, 3e (Donna Knapp)


< Per archiviare...