- 5 Risultati
prezzo più basso: € 3,47, prezzo più alto: € 8,51, prezzo medio: € 6,83
1
Learning Through Problems: Number Sense and Computational Strategies/A Resource for Primary Teachers - Trafton, Paul R. / Thiessen, Diane / Trafton
Ordina
da BetterWorldBooks.com
$ 3,95
(indicativi € 3,47)
OrdinaLink sponsorizzato
Trafton, Paul R. / Thiessen, Diane / Trafton:

Learning Through Problems: Number Sense and Computational Strategies/A Resource for Primary Teachers - libri usati

ISBN: 9780325001265

"I highly recommend this book for primary teachers. It contains many strategies for helping young children learn basic skills." - Teaching Children Mathematics Read a sample c… Altro …

  - Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 8,67
(indicativi € 7,74)
Spedizione: € 12,761
OrdinaLink sponsorizzato

Thiessen, Diane; Trafton, Paul R.:

Learning Through Problems: Number Sense and Computational Strategies/A Resource for Primary Teachers - edizione con copertina flessibile

1999, ISBN: 9780325001265

Heinemann Educational Books, 1999. Paperback. Good. Missing dust jacket; Pages can have notes/highlighting. Spine may show signs of wear. ~ ThriftBooks: Read More, Spend Less.Dust … Altro …

Costi di spedizione: EUR 12.76 ThriftBooks
3
Learning Through Problems : Number Sense and Computational Strategies/A Resource for Primary Teachers by Diane, Trafton, Paul R. Thiessen - Diane, Trafton, Paul R. Thiessen
Ordina
da BetterWorldBooks.com
€ 7,97
OrdinaLink sponsorizzato
Diane, Trafton, Paul R. Thiessen:
Learning Through Problems : Number Sense and Computational Strategies/A Resource for Primary Teachers by Diane, Trafton, Paul R. Thiessen - libri usati

ISBN: 9780325001265

Learning Through Problems describes a powerful approach to mathematics instruction that honors children's thinking and sense-making ability. Media > Book, [PU: Heinemann]

used in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 7,21
(indicativi € 6,44)
Spedizione: € 8,931
OrdinaLink sponsorizzato
Thiessen, Diane, Trafton, Paul R:
Learning Through Problems : Number Sense and Computational Strategies/A Resource for Primary Teachers - libri usati

ISBN: 9780325001265

Heinemann. Used - Very Good. Former library book; may include library markings. Used book that is in excellent condition. May show signs of wear or have minor defects., Heinemann, 3

Costi di spedizione: EUR 8.93 Better World Books
5
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 9,53
(indicativi € 8,51)
Spedizione: € 18,761
OrdinaLink sponsorizzato
Paul R. Trafton; Diane Thiessen:
Learning Through Problems: Number Sense and Computational Strategies/A Resource for Primary Teachers - edizione con copertina flessibile

1999, ISBN: 9780325001265

Heinemann, 1999-03-30. Paperback. Good., Heinemann, 1999-03-30, 2.5

Costi di spedizione: EUR 18.76 Ergodebooks

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Learning Through Problems: Number Sense and Computational Strategies/A Resource for Primary Teachers

Learning Through Problems describes a powerful approach to mathematics instruction that honors children's thinking and sense-making ability.

Informazioni dettagliate del libro - Learning Through Problems: Number Sense and Computational Strategies/A Resource for Primary Teachers


EAN (ISBN-13): 9780325001265
ISBN (ISBN-10): 032500126X
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1999
Editore: HISTORY INK BOOKS
128 Pagine
Peso: 0,313 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2008-03-04T15:12:11+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-07-22T13:58:54+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 032500126X

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-325-00126-X, 978-0-325-00126-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : thies, thiessen, trafton, paul thießen
Titolo del libro: teachers primary, learning strategies


< Per archiviare...