- 5 Risultati
prezzo più basso: € 8,98, prezzo più alto: € 14,40, prezzo medio: € 11,04
1
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 9,87
(indicativi € 8,98)
Spedizione: € 10,921
OrdinaLink sponsorizzato
Frederick Newell:

Why CRM Dosen’t Work: How to Win by Letting Customers Manage the Relationship - edizione con copertina flessibile

2008, ISBN: 9780749442415

edizione con copertina rigida

London: Longmans. Very Good/Very Good. 1967. First Edition. Hard Cover. 8vo Dust Jacket Slightly rubbed, unclipped. Green cloth with bright gilt titling. Previous owner's inscriptio… Altro …

GBR, U.. - Costi di spedizione: EUR 10.92 CHARLES BOSSOM, The Unskoolbookshop, Godley Books, Asia Bookroom, thelondonbookworm.com, BookVistas, BookVistas
2
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 9,87
(indicativi € 9,83)
Spedizione: € 24,901
OrdinaLink sponsorizzato

Frederick Newell:

Why CRM Dosen’t Work: How to Win by Letting Customers Manage the Relationship - edizione con copertina flessibile

2008, ISBN: 9780749442415

edizione con copertina rigida

Serials Publications, 2006. Hardcover. New. This innovative book brings the method of urban land market in a fast growing Indian city. It examines how the research design and methodolog… Altro …

IND, IND - Costi di spedizione: EUR 24.90 BookVistas, BookVistas
3
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 14,81
(indicativi € 14,40)
Spedizione: € 24,311
OrdinaLink sponsorizzato
Frederick Newell:
Why CRM Dosen’t Work: How to Win by Letting Customers Manage the Relationship - edizione con copertina flessibile

2008

ISBN: 9780749442415

Kogan Page Limited/Viva Books, 2008. First edition. Softcover. New. CRM was supposed to help businesses better understand their customers and increase efficiency. Yet most companies are… Altro …

IND - IndiaCosti di spedizione: EUR 24.31 Sanctum Books
4
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 9,87
(indicativi € 9,60)
Spedizione: € 24,311
OrdinaLink sponsorizzato
Frederick Newell:
Why CRM Dosen’t Work: How to Win by Letting Customers Manage the Relationship - edizione con copertina flessibile

2008, ISBN: 9780749442415

Kogan Page Limited/Viva Books, 2008. First edition. Softcover. New. CRM was supposed to help businesses better understand their customers and increase efficiency. Yet most companies are… Altro …

IND - IndiaCosti di spedizione: EUR 24.31 BookVistas
5
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 12,85
(indicativi € 12,40)
Spedizione: € 17,361
OrdinaLink sponsorizzato
Frederick Newell:
Why CRM Dosen't Work - copertina rigida, flessible

2008, ISBN: 9780749442415

Neuer Breitschopf Verlag, 1995. Hardcover/gebunden. untere Ecken leicht gestaucht, Seiten sauber! Rosa ist ein ganz normales Schwein. Doch manchmal hat sie das Gefühl, dass sie and… Altro …

DEU, USA - Costi di spedizione: EUR 17.36 Antiquariat UPP, Cold Books

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Why CRM DosenaEUR t Work: How to Win by Letting Customers Manage the Relationship


EAN (ISBN-13): 9780749442415
ISBN (ISBN-10): 0749442417
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2008
Editore: Kogan Page Limited/Viva Books

Libro nella banca dati dal 2008-01-13T01:02:38+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-11-21T19:31:01+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 0749442417

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-7494-4241-7, 978-0-7494-4241-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: crm, letting, the


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780470882801 Why CRM Doesn't Work (Steve Cone)


< Per archiviare...