- 5 Risultati
prezzo più basso: € 569,95, prezzo più alto: € 669,95, prezzo medio: € 601,95
1
Ordina
da lehmanns.de
€ 569,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Margaret Hogg:

Consumer Behavior I - copertina rigida, flessible

2005, ISBN: 9781412908412

Research and Influences, Hardcover, Buch, [PU: SAGE Publications Inc]

  - Costi di spedizione:Versand in 10-15 Tagen, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)
2
Ordina
da lehmanns.de
€ 669,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Margaret E. Hogg:

Consumer Behavior - nuovo libro

2005, ISBN: 9781412908412

Media-Kombination, Sonstige Produkte, [PU: SAGE Publications Ltd]

  - Costi di spedizione:Versand in 10-15 Tagen, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00)
3
Ordina
da lehmanns.de
€ 629,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Margaret E. Hogg:
Consumer Behavior I - copertina rigida, flessible

2005

ISBN: 9781412908412

Hardcover, Buch, [PU: SAGE Publications Ltd]

  - Costi di spedizione:Versand in 10-15 Tagen, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00)
4
Ordina
da lehmanns.de
€ 569,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Margaret Hogg:
Consumer Behavior I - copertina rigida, flessible

2005, ISBN: 9781412908412

Hardcover, Buch, [PU: SAGE Publications Inc]

  - Costi di spedizione:Versand in 10-15 Tagen, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00)
5
Ordina
da lehmanns.de
€ 569,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Margaret Hogg:
Consumer Behavior - copertina rigida, flessible

2005, ISBN: 9781412908412

Hardcover, Buch, [PU: SAGE Publications Inc]

  - Costi di spedizione:Versand in 10-15 Tagen, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

This landmark work contains classic and contemporary writings, including the most widely cited and influential papers that examine consumer behaviour as a field of study. The first volume addresses the question: 'how do we study consumers?' and provides the theoretical and historical context for the debates about consumer behaviour research captured in the following volumes. The second volume examines consumer decision-making; and the third volume examines consumer socialization, concentrating particularly on studies of childhood, children and family consumer behaviour.

Informazioni dettagliate del libro - Consumer Behavior I: Research and Influences


EAN (ISBN-13): 9781412908412
ISBN (ISBN-10): 1412908418
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2005
Editore: SAGE PUBN INC
1272 Pagine
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-06-28T13:28:13+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-05-03T17:17:41+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 1412908418

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-4129-0841-8, 978-1-4129-0841-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : hogg
Titolo del libro: research consumer behavior


< Per archiviare...