ISBN: 9781860946691
Hardback, [PU: Imperial College Press], Deals with how companies can involve customers in order to learn the field of service-based business development. This book presents a variety of c… Altro …
BookDepository.com Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Details... |
2006, ISBN: 1860946690
[EAN: 9781860946691], Nouveau livre, [SC: 42.91], [PU: Imperial College Press], New., Books
AbeBooks.fr BennettBooksLtd, LOS ANGELES, CA, U.S.A. [52101753] [Note: 5 (sur 5)] NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 42.91 Details... |
ISBN: 9781860946691
Involving Customers in New Service Development Hardcover New Books, Imperial College Pr
ecampus.com new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9781860946691
Involving Customers in New Service Development Hardcover eBooks, Imperial College Pr
ecampus.com new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
2006, ISBN: 9781860946691
Buch, Hardcover, [PU: Imperial College Press], Imperial College Press, 2006
lehmanns.de Costi di spedizione:Versand in 10-20 Tagen. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9781860946691
Hardback, [PU: Imperial College Press], Deals with how companies can involve customers in order to learn the field of service-based business development. This book presents a variety of c… Altro …
2006, ISBN: 1860946690
[EAN: 9781860946691], Nouveau livre, [SC: 42.91], [PU: Imperial College Press], New., Books
ISBN: 9781860946691
Involving Customers in New Service Development Hardcover New Books, Imperial College Pr
ISBN: 9781860946691
Involving Customers in New Service Development Hardcover eBooks, Imperial College Pr
2006, ISBN: 9781860946691
Buch, Hardcover, [PU: Imperial College Press], Imperial College Press, 2006
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Involving Customers In New Service Development
EAN (ISBN-13): 9781860946691
ISBN (ISBN-10): 1860946690
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2006
Editore: Imperial College Press
323 Pagine
Peso: 0,618 kg
Lingua: eng/Englisch
Libro nella banca dati dal 2007-05-14T22:17:18+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-03-02T13:42:47+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 1860946690
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-86094-669-0, 978-1-86094-669-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : gustafsson, jonas, anders peter, magnusson, anders per, edvardsson
Titolo del libro: involving customers new service development, what customers want, self service, per anders
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9781908979773 Involving Customers In New Service Development (Gustafsson Anders Gustafsson; Edvardsson Bo Edvardsson; Matthing Jonas Matthing; Kristensson Per Kristensson; Magnusson Peter Magnusson)
- 9781908979773 Involving Customers In New Service Development (Gustafsson Anders Gustafsson; Edvardsson Bo Edvardsson; Matthing Jonas Matthing; Kristensson Per Kristensson; Magnusson Peter Magnusson)
- 9781911299714 Involving Customers In New Service Development (Bo Edvardsson; Per Kristensson; Peter Magnusson; Jonas Matthing; Anders Gustafsson)
- 9781860948893 Involving Customers In New Service Development (Bo Edvardsson; Per Kristensson; Peter Magnusson)
< Per archiviare...