- 5 Risultati
prezzo più basso: € 138,60, prezzo più alto: € 252,00, prezzo medio: € 167,38
1
Involving Customers In New Service Development - Bo Edvardsson
Ordina
da BookDepository.com
€ 156,78
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Bo Edvardsson:

Involving Customers In New Service Development - copertina rigida, flessible

ISBN: 9781860946691

Hardback, [PU: Imperial College Press], Deals with how companies can involve customers in order to learn the field of service-based business development. This book presents a variety of c… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00)
2
Ordina
da AbeBooks.fr
€ 149,56
Spedizione: € 42,911
OrdinaLink sponsorizzato
Involving Customers in New Service Development (Technology Management) [Hardcover] Edvardsson, Bo; Kristensson, Per; Magnusson, Peter; Matthing, Jonas and Gustafsson, Anders - copertina rigida, flessible

2006, ISBN: 1860946690

[EAN: 9781860946691], Nouveau livre, [SC: 42.91], [PU: Imperial College Press], New., Books

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 42.91 BennettBooksLtd, LOS ANGELES, CA, U.S.A. [52101753] [Note: 5 (sur 5)]
3
Ordina
da ecampus.com
€ 138,60
OrdinaLink sponsorizzato
Edvardsson, Bo; Gustafsson, Anders; Kristensson, Per; Magnusson, Peter; Matthing, Jonas:
Involving Customers in New Service Development - nuovo libro

ISBN: 9781860946691

Involving Customers in New Service Development Hardcover New Books, Imperial College Pr

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Ordina
da ecampus.com
€ 252,00
OrdinaLink sponsorizzato
Edvardsson, Bo; Gustafsson, Anders; Kristensson, Per; Magnusson, Peter; Matthing, Jonas:
Involving Customers in New Service Development - libri usati

ISBN: 9781860946691

Involving Customers in New Service Development Hardcover eBooks, Imperial College Pr

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
5
Involving Customers In New Service Development - Bo Edvardsson; Per Kristensson; Peter Magnusson; Jonas Matthing; Anders Gustafsson
Ordina
da lehmanns.de
€ 139,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Bo Edvardsson; Per Kristensson; Peter Magnusson; Jonas Matthing; Anders Gustafsson:
Involving Customers In New Service Development - copertina rigida, flessible

2006, ISBN: 9781860946691

Buch, Hardcover, [PU: Imperial College Press], Imperial College Press, 2006

Costi di spedizione:Versand in 10-20 Tagen. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Involving Customers In New Service Development


EAN (ISBN-13): 9781860946691
ISBN (ISBN-10): 1860946690
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2006
Editore: Imperial College Press
323 Pagine
Peso: 0,618 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-05-14T22:17:18+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-03-02T13:42:47+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 1860946690

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-86094-669-0, 978-1-86094-669-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : gustafsson, jonas, anders peter, magnusson, anders per, edvardsson
Titolo del libro: involving customers new service development, what customers want, self service, per anders


< Per archiviare...