ISBN: 9781870471404
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ISBN: 1870471407
This pocketbbok argues that marketing is not just limited to a single department within an organization, but a company-wide responsibility. It covers market research, strategy, marketing … Altro …
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1996, ISBN: 9781870471404
Management Pocketbooks, Taschenbuch, 128 Seiten, Publiziert: 1996-11T, Produktgruppe: Buch, Verkaufsrang: 337655, Management, Business & Karriere, Kategorien, Bücher, Marketing allgemein,… Altro …
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ISBN: 9781870471404
Softcover book. 112 pages. Published by Management Pocketbooks Media > Book
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ISBN: 9781870471404
Paperback. Very Good., 3
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1996
ISBN: 9781870471404
Management Pocketbooks, Taschenbuch, 128 Seiten, Publiziert: 1996-11T, Produktgruppe: Buch, Verkaufsrang: 337655, Management, Business & Karriere, Kategorien, Bücher, Marketing allgemein,… Altro …
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Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
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ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - The Marketing Pocketbook (Management Pocketbook Series)
EAN (ISBN-13): 9781870471404
ISBN (ISBN-10): 1870471407
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2007
Editore: Management Pocketbooks
Libro nella banca dati dal 2007-06-05T11:50:17+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2021-07-09T21:04:58+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 1870471407
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-870471-40-7, 978-1-870471-40-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : neil fletcher, tony jones, tony russell
Titolo del libro: pocketbook, marketing management
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