- 5 Risultati
prezzo più basso: € 30,00, prezzo più alto: € 62,00, prezzo medio: € 36,54
1
365. 22 AIGA year in design - Codrington, Andrea (Ed.)
Ordina
da antiquariat.de
€ 62,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Codrington, Andrea (Ed.):

365. 22 AIGA year in design - copertina rigida, flessible

2002, ISBN: 1884081029

New York, NY, AIGA, 365 S. Mit zahlr. auch farb. Abb. Gebundene Ausgabe. Ein gutes und sauberes Exemplar. - Writers: Margo Chase, Andrea Codrington, Darcy Cosper, Melissa Milgrom, Gabriel… Altro …

Costi di spedizione: EUR 0.00 Fundus-Online GbR
2
Ordina
da booklooker.de
€ 30,00
Spedizione: € 7,001
OrdinaLink sponsorizzato

Codrington, Andrea:

365 Aiga Year in Design 22 / Typography and design, illustration, advertising and promotional, branding applications, branding strategies - edizione con copertina flessibile

2002, ISBN: 9781884081026

[PU: Aiga], 2002, softcover, goed exemplaar, NL, [SC: 7.00], gewerbliches Angebot, [PU: GB], Banküberweisung, Kreditkarte, PayPal, Internationaler Versand

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 7.00) Louis Tinner Books
3
Ordina
da booklooker.de
€ 30,00
Spedizione: € 8,001
OrdinaLink sponsorizzato
Codrington, Andrea:
365 Aiga Year in Design 22 / Typography and design, illustration, advertising and promotional, branding applications, branding strategies - edizione con copertina flessibile

2002

ISBN: 9781884081026

[PU: Aiga], 2002, softcover, goed exemplaar, NL, [SC: 8.00], gewerbliches Angebot, [PU: GB], Banküberweisung, Kreditkarte, PayPal, Internationaler Versand

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 8.00) Louis Tinner Books
4
Ordina
da buchfreund.de
€ 30,00
Spedizione: € 8,001
OrdinaLink sponsorizzato
Codrington, Andrea:
365 Aiga Year in Design 22 / Typography and design, illustration, advertising and promotional, branding applications, branding strategies - edizione con copertina flessibile

2002, ISBN: 9781884081026

2002, softcover, goed exemplaar Versand D: 8,00 EUR , [PU:Aiga]

Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 8.00) Louis Tinner Books, 3051LL Rotterdam
5
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 36,41
(indicativi € 30,68)
Spedizione: € 14,321
OrdinaLink sponsorizzato
Codrington, Andrea:
365 Aiga Year in Design 22 / Typography and design, illustration, advertising and promotional, branding applications, branding strategies - edizione con copertina flessibile

2002, ISBN: 9781884081026

Aiga. 2002, softcover, goed exemplaar, Aiga, 0

Costi di spedizione: EUR 14.32 Louis Tinner Books

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
365: AIGA Year in Design

Description: 365 is the American Institute of Graphic Art's annual presentation of the best in American design, and features cutting-edge projects that were selected by a jury of preeminent designers and design critics in 2001. New this year, America's largest and most esteemed design organization has transformed its "Communications Graphics" and "50 Books/50 Covers" competitions into a suite of 12 individual, narrowly focused, independently judged competitions, including: branding applications, design and typography, environmental graphics, experience design, and package design. Conceived by AIGA in conjunction with award-winning Chicago-based book designers studio blue, this year's version of 365 will include 12 essays that contextualize the ever-changing shape of contemporary graphic design and a special section that details statistical findings on creativity and the design process. In addition, AIGA's 2001 gold medalists Samuel Antupit and Paula Scher will be profiled in insightful biographical essays and retrospective portfolios.

Informazioni dettagliate del libro - 365: AIGA Year in Design


EAN (ISBN-13): 9781884081026
ISBN (ISBN-10): 1884081029
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2002
Editore: Harper Design

Libro nella banca dati dal 2007-11-13T21:06:13+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-06-25T16:39:58+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 1884081029

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-884081-02-9, 978-1-884081-02-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : codrington, aiga, milgrom
Titolo del libro: 365 may, branding typography, design advertising


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780060185824 365: No. 21: AIGA Year in Design (American Institute of Graphic Arts)


< Per archiviare...