- 5 Risultati
prezzo più basso: € 0,99, prezzo più alto: € 19,95, prezzo medio: € 5,84
1
Ordina
da AbeBooks.de
€ 0,99
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Hell, Heinz:

Die Erfolgsstory des Direktmarketing - libri usati

1989, ISBN: 3478219302

[EAN: 9783478219303], Gebraucht, sehr guter Zustand, [PU: Mi-Wirtschaftsbuch,], MARKETING ALLGEMEIN, Gepflegtes ehemaliges Bibliotheksexemplar mit den üblichen Kennzeichnungen (z.B. Barco… Altro …

  - NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 3.00 getbooks GmbH, Bad Camberg, HE, Germany [55883480] [Rating: 5 (von 5)]
2
Ordina
da booklooker.de
€ 2,86
Spedizione: € 5,001
OrdinaLink sponsorizzato

Hell, Heinz:

Die Erfolgsstory des Direktmarketing - copertina rigida, flessible

1989, ISBN: 9783478219303

[PU: Mi-Wirtschaftsbuch], Gebundene Ausgabe, Größe: 24.4 x 18 x 3 cm Zustand: Gebraucht - gut. Schneller Versand. Rechnung mit MwSt.-Ausweis liegt bei., DE, [SC: 5.00], gebraucht gut, gew… Altro …

  - Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 5.00) Buchhesse
3
Ordina
da ZVAB.com
€ 19,95
Spedizione: € 2,301
OrdinaLink sponsorizzato
Hell, Heinz:
Die Erfolgsstory des Direktmarketing - copertina rigida, flessible

1989

ISBN: 3478219302

[EAN: 9783478219303], Gebraucht, sehr guter Zustand, [SC: 2.3], [PU: Mi-Wirtschaftsbuch,], Zustand: Gebraucht - gut. Schneller Versand. Rechnung mit MwSt.-Ausweis liegt bei. Sprache: Deut… Altro …

  - NOT NEW BOOK Costi di spedizione: EUR 2.30 Gerald Wollermann, Bad Vilbel, Germany [56128708] [Rating: 5 (von 5)]
4
Ordina
da booklooker.de
€ 1,00
Spedizione: € 5,501
OrdinaLink sponsorizzato
Hell, Heinz:
Die Erfolgsstory des Direktmarketing - copertina rigida, flessible

1989, ISBN: 9783478219303

[ED: Hardcover mit Schutzumschlag], [PU: Moderne Industrie], DE, [SC: 5.50], leichte Gebrauchsspuren, gewerbliches Angebot, 268, [GW: 1050g], [PU: Landsberg/Lech], offene Rechnung (Vorkas… Altro …

  - Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 5.50) Oldekop
5
Ordina
da AbeBooks.de
€ 4,39
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Heinz Hell:
Die Erfolgsstory des Direktmarketing - libri usati

ISBN: 3478219302

[EAN: 9783478219303], Gebraucht, sehr guter Zustand, 1080 Gramm., [PU: Verlag Moderne Industrie, München]

  - NOT NEW BOOK Costi di spedizione:Versandkostenfrei (EUR 0.00) medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 4 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Die Erfolgsstory des Direktmarketing


EAN (ISBN-13): 9783478219303
ISBN (ISBN-10): 3478219302
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 1989
Editore: Mi-Wirtschaftsbuch

Libro nella banca dati dal 2007-05-24T14:35:41+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2018-09-13T19:34:44+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 3478219302

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-478-21930-2, 978-3-478-21930-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : heinz hell
Titolo del libro: rückblicke eines, einblicke die, rueckblicke einblicke ausblicke, die erfolgsstory des direktmarketing


Dati dell'editore

Autore: Heinz Hell
Titolo: Die Erfolgsstory des Direktmarketing
Editore: moderne industrie
368 Pagine
Not available (reason unspecified)

BB; KUNST


< Per archiviare...