- 5 Risultati
prezzo più basso: € 59,38, prezzo più alto: € 306,00, prezzo medio: € 120,39
1
Strategic Relationship Marketing - Hougaard, Soren, Bjerre, Mogens
Ordina
da Amazon.de (Intern. Bücher)
€ 77,95
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Hougaard, Soren, Bjerre, Mogens:

Strategic Relationship Marketing - Prima edizione

2003, ISBN: 9783540018704

edizione con copertina flessibile

Springer, Taschenbuch, Auflage: 1, 371 Seiten, Publiziert: 2003-11-17T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 1.68 kg, Recht, Kategorien, Bücher, Strategisches Management, Management, Business & … Altro …

Gebraucht, wie neu. Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) Ultimate Treasures DE
2
Strategic Relationship Marketing - Hougaard, Soren, Bjerre, Mogens
Ordina
da Amazon.de (Intern. Bücher)
€ 306,00
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato

Hougaard, Soren, Bjerre, Mogens:

Strategic Relationship Marketing - Prima edizione

2003, ISBN: 9783540018704

edizione con copertina flessibile

Springer, Taschenbuch, Auflage: 1, 371 Seiten, Publiziert: 2003-11-17T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 1.68 kg, Recht, Kategorien, Bücher, Strategisches Management, Management, Business & … Altro …

AR - ArgentinaCosti di spedizione:Gewöhnlich versandfertig in 2 bis 3 Tagen. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) DZK BOOKS EU
3
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 67,00
(indicativi € 59,38)
Spedizione: € 10,631
OrdinaLink sponsorizzato
Søren Hougaard, Mogens Bjerre,:
Strategic Relationship Marketing - copertina rigida, flessible

2004

ISBN: 9783540018704

Springer-Verlag, 2004. 1st. Hardcover. Like New/Like New., Springer-Verlag, 2004

IND - IndiaCosti di spedizione: EUR 10.63 DELHI BOOK STORE
4
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 106,38
(indicativi € 94,28)
Spedizione: € 23,041
OrdinaLink sponsorizzato
Hougaard,S., Bjerre,M.:
Strategic Relationship Marketing - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783540018704

Springer. PAPERBACK. New . New Book. Shipped via DHL/FEDEX with tracking ID., Springer

IND - IndiaCosti di spedizione: EUR 23.04 Bookbase
5
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 72,58
(indicativi € 64,32)
Spedizione: € 14,401
OrdinaLink sponsorizzato
Søren Hougaard:
Strategic Relationship Marketing - Prima edizione

ISBN: 9783540018704

edizione con copertina flessibile

Springer . softcover. New. pp. 371 1st Edition, Springer

Costi di spedizione: EUR 14.40 Cold Books

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Strategic Relationship Marketing

There is more and more evidence that economic effectiveness and quality in customer relations must be viewed as a separate strategic issue in marketing. The attributes of exchanges, i.e. reciprocity, interdependence, partnership and transparency vis-a-vis every single customer create more and "market dominance". This book encompasses strategical as well as operational points of view and gives a complete overview of strategic relationship marketing and the theoretical rationals and paradigms. The authors introduce the concept of relationship networks and discuss how to deal with the influence of relationship. Relationship marketing is dealt with as a real marketing discipline integrating economics, institutional factors, behavioral aspects and strategy. TOC:Part I - The Value of Relationship: Understanding Buyer-Seller Relationships.- A Systematic Approach to Buyer-Seller Relationships.- Discovering the Economics of Customer Relationships.- Customer Loyalty and the Effect on Business Economics.- Part II - Preconditions for Building Successful Relationships: Understanding the Driving Forces of Customer Relationships.- Supplier Relationship Levels - Consequences and Contents.- Relationships in Different Environments.- Part III - Relationship Marketing Strategies: The Individualised Approach to Relationships.- Generic Relationship Marketing Strategies.- Risks and Benefits of Relationships.- Cases.

Informazioni dettagliate del libro - Strategic Relationship Marketing


EAN (ISBN-13): 9783540018704
ISBN (ISBN-10): 3540018700
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2003
Editore: Springer
371 Pagine
Peso: 0,758 kg
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2007-04-26T17:05:05+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-06-23T09:08:01+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 3540018700

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-540-01870-0, 978-3-540-01870-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : mogens, bjerre, hougaard
Titolo del libro: relationship marketing, strategic marketing


Dati dell'editore

Autore: Soren Hougaard; Mogens Bjerre
Titolo: Strategic Relationship Marketing
Editore: Springer; Springer Berlin
371 Pagine
Anno di pubblicazione: 2003-11-17
Berlin; Heidelberg; DE
Peso: 0,760 kg
Lingua: Inglese
85,59 € (DE)
87,99 € (AT)
106,60 CHF (CH)
Not available, publisher indicates OP

BC; Book; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Marketing und Vertrieb; Verstehen; Management; marketing; Relationship Economics; Relationship Marketing; Relationship Strategies; business; strategy; C; Marketing; Business and Management; Management; Marktforschung; Management und Managementtechniken; Optimieren; BB; EA

Tabel of Content.- I — The Value of Relationships.- 1. Understanding Buyer-Seller Relationships.- 2. A Systematic Approach to Buyer-Seller Relationships.- 3. Discovering the Economics of Customer Relationships.- 4. Customer Loyalty and the Effect on Business Economics.- II — Preconditions for Building Successful Relationships.- 5. Understanding the Driving Forces of Customer Relationships.- 6. Supplier Relationship Levels — Consequences and Contents.- 7. Relationships in Different Environments.- III — Relationship Marketing Strategies.- 8. The Individualised Approach to Relationships.- 9. Generic Relationship Marketing Strategies.- 10. Risks and Benefits of Relationships.- 11. Cases.- Abbreviations.- Index of subjects.

Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783540248132 Strategic Relationship Marketing (Ingrid Matthaus-Maier)


< Per archiviare...