- 5 Risultati
prezzo più basso: € 58,99, prezzo più alto: € 67,43, prezzo medio: € 60,68
1
Ordina
da booklooker.de
€ 59,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Oliveira, Alessandro:

Competition in Emerging Airline Markets - The Brazilian Experience - edizione con copertina flessibile

2009, ISBN: 9783639200072

[ED: Taschenbuch / Paperback], [PU: VDM Verlag Dr. Müller], This book analyzes the behavior of airlines in recently liberalized emerging markets. By focusing on the Brazilian air transpor… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Syndikat Buchdienst
2
Competition in Emerging Airline Markets
Ordina
da Dodax.de
€ 59,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Competition in Emerging Airline Markets - nuovo libro

ISBN: 9783639200072

This book analyzes the behavior of airlines in recently liberalized emerging markets. By focusing on the Brazilian air transportation industry, the author develops three empirical case st… Altro …

Nr. JB6L8F5N26P. Costi di spedizione:, Lieferzeit: 5 Tage, DE. (EUR 0.00)
3
Competition in Emerging Airline Markets - Alessandro Oliveira
Ordina
da Hugendubel.de
€ 58,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Alessandro Oliveira:
Competition in Emerging Airline Markets - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783639200072

Competition in Emerging Airline Markets ab 58.99 € als Taschenbuch: The Brazilian Experience. Aus dem Bereich: Bücher, Wissenschaft, Wirtschaftswissenschaft, Medien > Bücher nein Buch (ka… Altro …

Costi di spedizione:Shipping in 1-2 weeks, , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)
4
Competition in Emerging Airline Markets - Alessandro Oliveira
Ordina
da Hugendubel.de
€ 58,99
Spedizione: € 7,501
OrdinaLink sponsorizzato
Alessandro Oliveira:
Competition in Emerging Airline Markets - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783639200072

Competition in Emerging Airline Markets ab 58.99 € als Taschenbuch: The Brazilian Experience. Aus dem Bereich: Bücher, Wissenschaft, Wirtschaftswissenschaft, Medien > Bücher nein Buch (ka… Altro …

Costi di spedizione:Shipping in 1-2 weeks, , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., zzgl. Versandkosten. (EUR 7.50)
5
Oliveira, A: Competition in Emerging Airline Markets - Alessandro Oliveira
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 72,90
(indicativi € 67,43)
OrdinaLink sponsorizzato
Alessandro Oliveira:
Oliveira, A: Competition in Emerging Airline Markets - edizione con copertina flessibile

2009, ISBN: 9783639200072

The Brazilian Experience Buch (fremdspr.) Alessandro Oliveira Taschenbuch, VDM, 01.09.2009, VDM, 2009

Nr. 18259060. Costi di spedizione:Kein Versand in Ihr Zielland., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Competition in Emerging Airline Markets

This book analyzes the behavior of airlines in recently liberalized emerging markets. By focusing on the Brazilian air transportation industry, the author develops three empirical case studies. First, an assessment of the determinants of the route entry patterns of Gol Airlines, the first low cost carrier of Latin America and one of the most successful carriers in the world. Second, a study of the pricing behavior of major legacy carriers in response to entry, which resulted in fare wars, severe financial losses and the bankruptcy of 70-year-old Varig Airlines. And, third, an antitrust investigation of airline conduct and alleged cartelization in the densest flow withing the country - the air shuttle Rio de Janeiro - São Paulo.

Informazioni dettagliate del libro - Competition in Emerging Airline Markets


EAN (ISBN-13): 9783639200072
ISBN (ISBN-10): 3639200071
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: VDM Verlag Dr. Müller

Libro nella banca dati dal 2007-12-13T05:25:55+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-03-31T13:13:48+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 3639200071

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-639-20007-1, 978-3-639-20007-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : oliveira, alessandro
Titolo del libro: airline, competition, brazilian, oliveira


< Per archiviare...