- 5 Risultati
prezzo più basso: € 44,09, prezzo più alto: € 80,67, prezzo medio: € 57,68
1
Advertising and Media : The advertising industry consists of four principal entities: Advertisers, Agencies, Media and Suppliers - Chanduji Thakor
Ordina
da AbeBooks.de
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Chanduji Thakor:

Advertising and Media : The advertising industry consists of four principal entities: Advertisers, Agencies, Media and Suppliers - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 3659175986

[EAN: 9783659175985], Neubuch, [PU: LAP Lambert Academic Publishing], nach der Bestellung gedruckt Neuware - The advertising industry consists of four principal entities: Advertisers, Age… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)]
2
Ordina
da AbeBooks.de
€ 80,67
Spedizione: € 5,901
OrdinaLink sponsorizzato

Chanduji Thakor:

Advertising and Media (Paperback) - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 3659175986

[EAN: 9783659175985], Neubuch, [PU: LAP Lambert Academic Publishing, Germany], Language: English. Brand new Book. The advertising industry consists of four principal entities: Advertisers… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 5.90 The Book Depository EURO, London, United Kingdom [60485773] [Rating: 3 (von 5)]
3
Ordina
da alibris.co.uk
€ 51,56
OrdinaLink sponsorizzato
Chanduji Thakor:
Advertising and Media the Advertising Industry Consists of Four Principal Entities Advertisers, Agencies, Media and Suppliers - edizione con copertina flessibile

2007

ISBN: 9783659175985

Softcover, PLEASE NOTE, WE DO NOT SHIP TO DENMARK. New Book. Shipped from UK in 4 to 14 days. Established seller since 2000. Please note we cannot offer an expedited shipping service from… Altro …

Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Fairford, GLOUCESTERSHIRE, Books2anywhere
4
Advertising and Media: The advertising industry consists of four principal entities: Advertisers, Agencies, Media and Suppliers - Thakor, Chanduji
Ordina
da amazon.co.uk
£ 38,00
(indicativi € 44,09)
Spedizione: € 5,201
OrdinaLink sponsorizzato
Thakor, Chanduji:
Advertising and Media: The advertising industry consists of four principal entities: Advertisers, Agencies, Media and Suppliers - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 9783659175985

LAP LAMBERT Academic Publishing, Paperback, 116 Seiten, Publiziert: 2012-07-23T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, 0.18 kg, Management, Business, Finance & Law, Subjects, Books, LAP LAMBERT A… Altro …

Costi di spedizione:In stock. Lieferung von Amazon. (EUR 5.20) Amazon.co.uk
5
Advertising and Media: The advertising industry consists of four principal entities: Advertisers, Agencies, Media and Suppliers [Soft Cover ] - Thakor, Chanduji
Ordina
da AbeBooks.de
€ 63,06
Spedizione: € 8,181
OrdinaLink sponsorizzato
Thakor, Chanduji:
Advertising and Media: The advertising industry consists of four principal entities: Advertisers, Agencies, Media and Suppliers [Soft Cover ] - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 3659175986

[EAN: 9783659175985], Neubuch, [PU: LAP LAMBERT Academic Publishing], Books

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 8.18 booksXpress, Freehold, NJ, U.S.A. [71410708] [Rating: 4 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Advertising and Media: The advertising industry consists of four principal entities: Advertisers, Agencies, Media and Suppliers


EAN (ISBN-13): 9783659175985
ISBN (ISBN-10): 3659175986
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: LAP LAMBERT Academic Publishing

Libro nella banca dati dal 2008-06-07T20:30:50+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-08-07T20:35:45+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 3659175986

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-659-17598-6, 978-3-659-17598-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: the four, advertising


< Per archiviare...