- 5 Risultati
prezzo più basso: € 1,99, prezzo più alto: € 6,26, prezzo medio: € 4,56
1
Das Marketing-Informations-System : Grundlagen f. Entscheidungen im Marketing-Management. Schwerpunkt Marketing. - Mentzel, Karsten-Heinz
Ordina
da ZVAB.com
€ 1,99
Spedizione: € 3,201
OrdinaLink sponsorizzato
Mentzel, Karsten-Heinz:

Das Marketing-Informations-System : Grundlagen f. Entscheidungen im Marketing-Management. Schwerpunkt Marketing. - edizione con copertina flessibile

1974, ISBN: 3773646054

[EAN: 9783773646057], Gebraucht, sehr guter Zustand, [SC: 3.2], [PU: Girardet Verlag;], MANAGEMENT-INFORMATIONSSYSTEM ; ABSATZPLANUNG MARKETING-MANAGEMENT ABSATZMANAGEMENT, A WIRTSCHAFTSW… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 3.20 books4less (Versandantiquariat Petra Gros GmbH & Co. KG), Welling, Germany [1048006] [Rating: 5 (von 5)]
2
Das Marketing-Informations-System : Grundlagen f. Entscheidungen im Marketing-Management. Schwerpunkt Marketing. - Mentzel, Karsten-Heinz
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 4,64
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Mentzel, Karsten-Heinz:

Das Marketing-Informations-System : Grundlagen f. Entscheidungen im Marketing-Management. Schwerpunkt Marketing. - libri usati

1974, ISBN: 3773646054

Broschiert 146 Seiten; Broschiert Das hier angebotene Buch stammt aus einer teilaufgelösten wissenschaftlichen Bibliothek und trägt die entsprechenden Kennzeichnungen (Rückenschild, Inst… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Versandantiquariat Petra Gros GmbH & Co. KG, 56070 Koblenz
3
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 6,26
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Mentzel, Karsten-Heinz:
Das Marketing-Informations-System : Grundlagen f. Entscheidungen im Marketing-Management. Schwerpunkt Marketing - libri usati

1974

ISBN: 3773646054

kart. 146 S. : 19 graph. Darst., , 22 cm Kartoniert Sofort verfügbar / Versand am folgenden Arbeitstag / mit Rechnung / daily shipping wordwide with invoice / ex library / Management-Inf… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Mosakowski GbR Halim Koulali und Lubosz Mosakowski, 65428 Rüsselsheim am Main
4
Ordina
da AbeBooks.de
€ 4,00
Spedizione: € 2,901
OrdinaLink sponsorizzato
Marketing:Inform.-System - Mentzel, Karsten-Heinz:
Das Marketing-Informations-System : Grundlagen für Entscheidungen im Marketing-Management. - copertina rigida, flessible

1974, ISBN: 3773646054

[EAN: 9783773646057], [PU: Essen : Girardet], KYBERNETIK, MIS, EDV BERUF, ERFOLG, MANAGEMENT, PERSONALWESEN COMPUTER, INFO, INTERNET, ELEKTRONIK., 146 S. : graph. Darst.; 22 cm. 8°. OPb. … Altro …

Costi di spedizione: EUR 2.90 Antiquariat + Buchhandlung Bücher-Quell, Greifenstein-Allendorf, Germany [50208061] [Rating: 4 (von 5)]
5
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 5,90
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Marketing:Inform.-System - Mentzel, Karsten-Heinz:
Das Marketing-Informations-System : Grundlagen für Entscheidungen im Marketing-Management. - libri usati

1974, ISBN: 3773646054

146 S. : graph. Darst.; 22 cm. (Schwerpunkt Marketing : eine Schriftenreihe) 8°. OPb. Unbekannter Einband Zustand: gut. Kybernetik, MIS, EDV Beruf, Erfolg, Management, Personalwesen Com… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Antiquariat + Buchhandlung Bücher-Quell Uwe Quell, 65620 Waldbrunn-Lahr (Westerwald)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Das Marketing-Informations-System : Grundlagen für Entscheidungen im Marketing-Management.


EAN (ISBN-13): 9783773646057
ISBN (ISBN-10): 3773646054
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1974
Editore: Girardet Essen 1994

Libro nella banca dati dal 2007-06-05T22:41:12+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-27T01:57:27+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 3773646054

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-7736-4605-4, 978-3-7736-4605-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : karsten, marketing, heinz karst, mentzel harms
Titolo del libro: marketing management, grundlagen marketing, grundlagen managements, entscheidungen marketing, das info, management information system, entscheidung management, informations management


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780953868063 Das Marketing-Informations-System: Grundlagen für Entscheidungen im Marketing-Management (Karsten-Heinz Mentzel)


< Per archiviare...