- 5 Risultati
prezzo più basso: € 46,15, prezzo più alto: € 49,00, prezzo medio: € 48,41
1
Ordina
da booklooker.de
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Khan, Shahzad:

Formal and Informal Sources Effecting Consumer Buying Behavior - A Comparative Study of Waird and Telnor cellular companies Peshawar Pakistan - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 9783846511046

[ED: Taschenbuch / Paperback], [PU: LAP Lambert Academic Publishing], This book is a research work on telecom sector of Pakistan. it is a comparative study of two cellular companies Warid… Altro …

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Syndikat Buchdienst
2
Formal and Informal Sources Effecting Consumer Buying Behavior - Shahzad Khan
Ordina
da BookDepository.com
€ 48,93
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Shahzad Khan:

Formal and Informal Sources Effecting Consumer Buying Behavior - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783846511046

Paperback, [PU: LAP Lambert Academic Publishing], This book is a research work on telecom sector of Pakistan. it is a comparative study of two cellular companies Warid and Telenor Pakista… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00)
3
Formal and Informal Sources Effecting Consumer Buying Behavior - Shahzad Khan
Ordina
da Hugendubel.de
€ 48,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Shahzad Khan:
Formal and Informal Sources Effecting Consumer Buying Behavior - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783846511046

edizione con copertina rigida

*Formal and Informal Sources Effecting Consumer Buying Behavior* - A Comparative Study of Waird and Telnor cellular companies Peshawar Pakistan / Taschenbuch für 48.99 € / Aus dem Bereich… Altro …

Costi di spedizione:Shipping in 3 days, , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)
4
Formal and Informal Sources Effecting Consumer Buying Behavior A Comparative Study of Waird and Telnor cellular companies Peshawar Pakistan - Khan, Shahzad
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Khan, Shahzad:
Formal and Informal Sources Effecting Consumer Buying Behavior A Comparative Study of Waird and Telnor cellular companies Peshawar Pakistan - nuovo libro

2011, ISBN: 3846511048

Kartoniert / Broschiert, mit Schutzumschlag 11, [PU:LAP LAMBERT Academic Publishing]

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien
5
Ordina
da Dodax.de
€ 46,15
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Formal and Informal Sources Effecting Consumer Buying Behavior - nuovo libro

ISBN: 9783846511046

Bücher / Sozialwissenschaften, Recht & Wirtschaft / Wirtschaft / Betriebswirtschaft

  - Nr. RJ7EGREMDHG. Costi di spedizione:Versandkosten: 0 EUR, 11, zzgl. Versandkosten. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Formal and Informal Sources Effecting Consumer Buying Behavior


EAN (ISBN-13): 9783846511046
ISBN (ISBN-10): 3846511048
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: LAP LAMBERT Academic Publishing

Libro nella banca dati dal 2009-11-01T14:21:15+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-08-12T18:45:53+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 3846511048

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8465-1104-8, 978-3-8465-1104-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: peshawar, consumer behavior buying having and being


< Per archiviare...