- 5 Risultati
prezzo più basso: € 8,95, prezzo più alto: € 198,15, prezzo medio: € 62,59
1
Strategic Marketing Problems: Cases and Comments: United States Edition - Kerin, Roger, Peterson, Robert
Ordina
da amazon.co.uk
£ 15,98
(indicativi € 18,68)
Spedizione: € 5,611
OrdinaLink sponsorizzato
Kerin, Roger, Peterson, Robert:

Strategic Marketing Problems: Cases and Comments: United States Edition - copertina rigida, flessible

2009, ISBN: 9780136107064

Pearson, Hardcover, Auflage: 12, 744 Seiten, Publiziert: 2009-08-04T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, Hersteller-Nr.: chn-2013-355, 1.67 kg, Books Global Store, Special Features, Books, Man… Altro …

Costi di spedizione:Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 5.61)
2
Strategic Marketing Problems: Cases and Comments - Kerin, Roger A.; Peterson, Robert A.
Ordina
da AbeBooks.de
€ 8,95
Spedizione: € 45,341
OrdinaLink sponsorizzato

Kerin, Roger A.; Peterson, Robert A.:

Strategic Marketing Problems: Cases and Comments - copertina rigida, flessible

2009, ISBN: 0136107060

[EAN: 9780136107064], Gebraucht, guter Zustand, [PU: Pearson College Div], Buy with confidence! Book is in good condition with minor wear to the pages, binding, and minor marks within, Books

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 45.34 Books Unplugged, Amherst, NY, U.S.A. [74050220] [Rating: 5 (von 5)]
3
Ordina
da alibris.co.uk
€ 198,15
OrdinaLink sponsorizzato
Kerin, Roger A.; Peterson, Robert A.:
Strategic Marketing Problems: Cases and Comments - copertina rigida, flessible

2009

ISBN: 9780136107064

Hardcover, Gebraucht, guter Zustand, USED-VARIOUS AMOUNTS OF WEAR-POSSIBLE HIGHLIGHTS-WE CANNOT GUARANTEE SUPPLEMENTS SUCH AS CD, ACCESS CODE, OR INFO TRAC., [PU: Pearson College Div]

Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Midland Park, NJ, Book Words
4
Strategic Marketing Problems: Cases and Comments - Kerin, Roger A.; Peterson, Robert A.
Ordina
da AbeBooks.de
€ 14,52
Spedizione: € 28,051
OrdinaLink sponsorizzato
Kerin, Roger A.; Peterson, Robert A.:
Strategic Marketing Problems: Cases and Comments - copertina rigida, flessible

2009, ISBN: 0136107060

[EAN: 9780136107064], Gebraucht, sehr guter Zustand, [PU: Pearson College Div], Very Good Copy. Customer Service Guaranteed, Books

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 28.05 GoldBooks, Austin, TX, U.S.A. [71454205] [Rating: 5 (von 5)]
5
Strategic Marketing Problems: Cases and Comments - Kerin, Roger A.
Ordina
da AbeBooks.de
€ 72,63
Spedizione: € 30,831
OrdinaLink sponsorizzato
Kerin, Roger A.:
Strategic Marketing Problems: Cases and Comments - copertina rigida, flessible

2009, ISBN: 0136107060

[EAN: 9780136107064], Neubuch, [PU: Pearson College Div], new, Books

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 30.83 Byrd Books, Austin, TX, U.S.A. [83414208] [Rating: 5 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Strategic Marketing Problems: Cases and Comments: United States Edition

"Strategic Marketing Problems: Cases and Comments "balances the concepts and tools useful for solving marketing problems with numerous case studies that challenge readers to apply what they've learned. Foundations of Strategic Marketing Management; Financial Aspects of Marketing Management; Marketing Decision Making and Case Analysis; Opportunity Analysis and Market Targeting; Product and Service Strategy and Management; Integrated Marketing Communications Strategy and Management; Marketing Channel Strategy and Management; Pricing Strategy and Management; Marketing Strategy Reformulation: The Control Process; Global Marketing Strategy MARKET Relevant information and case studies for marketing executives and professionals.

Informazioni dettagliate del libro - Strategic Marketing Problems: Cases and Comments: United States Edition


EAN (ISBN-13): 9780136107064
ISBN (ISBN-10): 0136107060
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Pearson
708 Pagine
Peso: 1,696 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2010-01-02T17:06:09+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-07-31T06:47:19+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9780136107064

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-13-610706-0, 978-0-13-610706-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : kerin, roger, robert peterson
Titolo del libro: comment, strategic marketing, problems marketing


< Per archiviare...