- 5 Risultati
prezzo più basso: € 5,09, prezzo più alto: € 65,94, prezzo medio: € 32,16
1
Services Marketing: People, Technology, Strategy by Christopher H. / Wirtz, Jochen Lovelock - Christopher H. / Wirtz, Jochen Lovelock
Ordina
da BetterWorldBooks.com
€ 5,09
OrdinaLink sponsorizzato
Christopher H. / Wirtz, Jochen Lovelock:

Services Marketing: People, Technology, Strategy by Christopher H. / Wirtz, Jochen Lovelock - libri usati

ISBN: 9780136107217

The fundamentals of services marketing presented in a strategic marketing framework. Organized around a strategic marketing framework"Services Marketing" guides readers into the consumer … Altro …

used in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Services Marketing: People, Technology, Strategy - Lovelock, Christopher H. / Wirtz, Jochen
Ordina
da BetterWorldBooks.com
€ 42,11
OrdinaLink sponsorizzato

Lovelock, Christopher H. / Wirtz, Jochen:

Services Marketing: People, Technology, Strategy - libri usati

ISBN: 9780136107217

The fundamentals of services marketing presented in a strategic marketing framework. Organized around a strategic marketing framework"Services Marketing" guides readers into the consumer … Altro …

used in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Services Marketing: People, Technology, Strategy - Christopher H. Lovelock, Jochen Wirtz
Ordina
da amazon.com
$ 10,18
(indicativi € 8,68)
OrdinaLink sponsorizzato
Christopher H. Lovelock, Jochen Wirtz:
Services Marketing: People, Technology, Strategy - copertina rigida, flessible

2010

ISBN: 9780136107217

Prentice Hall, Hardcover, Auflage: 7th, 648 Seiten, Publiziert: 2010-01-29T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, 1.55 kg, Verkaufsrang: 944617, Advertising, Marketing & Sales, Business & Money,… Altro …

Costi di spedizione:In Stock., Costi di spedizione aggiuntivi GoodwillGreatPlainsSC
4
Ordina
da AbeBooks.de
€ 65,94
Spedizione: € 1,501
OrdinaLink sponsorizzato
Lovelock, Christopher H, Wirtz, Jochen:
Services Marketing: People, Technology, Strategy - copertina rigida, flessible

2010, ISBN: 0136107214

[EAN: 9780136107217], [PU: Pearson College Div], Befriedigend/Good: Durchschnittlich erhaltenes Buch bzw. Schutzumschlag mit Gebrauchsspuren, aber vollständigen Seiten. / Describes the av… Altro …

Costi di spedizione: EUR 1.50 medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)]
5
Services marketing: People, technology, strategy. - LOVELOCK, CHRISTOPHER & WIRTZ, JOCHEN,
Ordina
da ZVAB.com
€ 39,00
Spedizione: € 8,851
OrdinaLink sponsorizzato
LOVELOCK, CHRISTOPHER & WIRTZ, JOCHEN,:
Services marketing: People, technology, strategy. - copertina rigida, flessible

2011, ISBN: 9780136107217

[SC: 8.85], [PU: Boston, etc., Prentice Hall, 2011.], BUSINESS MANAGEMENT LOVELOCK, CHRISTOPHER WIRTZ, JOCHEN, 7th ed. 4to. XXII+626 pp. Hardcover. Or. pict. boards. Fine. ISBN 9780136107… Altro …

Costi di spedizione: EUR 8.85 Charbo's Antiquariaat, Amsterdam, Netherlands [345615] [Rating: 5 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Services Marketing: People, Technology, Strategy

The fundamentals of services marketing presented in a strategic marketing framework. Organized around a strategic marketing framework"Services Marketing" guides readers into the consumer and competitive environments in services marketing. The marketing framework has been restructured for this edition to reflect what is happening in services marketing today.

Informazioni dettagliate del libro - Services Marketing: People, Technology, Strategy


EAN (ISBN-13): 9780136107217
ISBN (ISBN-10): 0136107214
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: Prentice Hall
626 Pagine
Peso: 1,566 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2010-02-01T15:01:54+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2021-11-29T11:47:28+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9780136107217

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-13-610721-4, 978-0-13-610721-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : lovelock, wirtz
Titolo del libro: services marketing


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
2900131875523 Services Marketing: People, Technology, Strategy (Christopher H. Lovelock)


< Per archiviare...