- 5 Risultati
prezzo più basso: € 55,99, prezzo più alto: € 69,75, prezzo medio: € 62,68
1
Media Handbook - Helen Katz
Ordina
da Rheinberg-Buch.de
€ 69,75
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Helen Katz:

Media Handbook - nuovo libro

ISBN: 9780203864555

A Complete Guide to Advertising Media Selection, Planning, Research, and Buying The Media Handbook provides a practical introduction to the complete media planning and buying process. Emp… Altro …

  - Ebook, Englisch, Neuware Costi di spedizione:Ab 20¤ Versandkostenfrei in Deutschland, Sofort lieferbar, DE. (EUR 0.00)
2
Ordina
da hive.co.uk
£ 49,50
(indicativi € 55,99)
OrdinaLink sponsorizzato

Joseph S. Catalano:

The Media Handbook : A Complete Guide to Advertising Media Selection, Planning, Research, and Buying - nuovo libro

ISBN: 9780203864555

The Media Handbook provides a practical introduction to the complete media planning and buying process. Emphasizing basic media planning and buying calculations along with the practical r… Altro …

  - No. 9780203864555. Costi di spedizione:Instock, Despatched same working day before 3pm, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Ordina
da Thalia.ch
CHF 71,90
(indicativi € 65,70)
Spedizione: € 12,531
OrdinaLink sponsorizzato
Helen Katz:
Media Handbook - nuovo libro

ISBN: 9780203864555

The Media Handbook provides a practical introduction to the complete media planning and buying process. Emphasizing basic media planning and buying calculations along with the practical r… Altro …

  - No. 35853523 Costi di spedizione:DE (EUR 12.53)
4
The Media Handbook : A Complete Guide to Advertising Media Selection, Planning, Research, and Buying - Ricardo Goncalves
Ordina
da hive.co.uk
£ 49,50
(indicativi € 56,03)
OrdinaLink sponsorizzato
Ricardo Goncalves:
The Media Handbook : A Complete Guide to Advertising Media Selection, Planning, Research, and Buying - nuovo libro

ISBN: 9780203864555

The Media Handbook provides a practical introduction to the complete media planning and buying process. Emphasizing basic media planning and buying calculations along with the practical r… Altro …

  - No. 9780203864555. Costi di spedizione:Instock, Despatched same working day before 3pm, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
5
Ordina
da Thalia.ch
CHF 71,50
(indicativi € 65,95)
Spedizione: € 12,761
OrdinaLink sponsorizzato
Helen Katz:
Media Handbook - nuovo libro

ISBN: 9780203864555

The Media Handbook provides a practical introduction to the complete media planning and buying process. Emphasizing basic media planning and buying calculations along with the practical r… Altro …

  - No. 35853523 Costi di spedizione:DE (EUR 12.76)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - The Media Handbook


EAN (ISBN-13): 9780203864555
Anno di pubblicazione: 7
Editore: Taylor & Francis, Inc.

Libro nella banca dati dal 2007-06-10T17:22:05+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-12-24T11:24:26+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9780203864555

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-0-203-86455-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : katz, ricardo, goncalves
Titolo del libro: advertising, selection


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780367775568 The Media Handbook (Katz, Helen (Publicis Groupe, USA))


< Per archiviare...