ISBN: 9780415151344
Paperback / softback. New. This volume evaluates the implications of change for the providers and consumers of post-1988 secondary education for the 21st century. The issues covered incl… Altro …
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1997, ISBN: 9780415151344
edizione con copertina flessibile
[ED: Kartoniert / Broschiert], [PU: Taylor & Francis], Dieser Artikel ist ein Print on Demand Artikel und wird nach Ihrer Bestellung fuer Sie gedruckt. Patrick Forsyth´s career in publish… Altro …
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1997, ISBN: 0415151341
[EAN: 9780415151344], Neubuch, [SC: 5.84], [PU: Taylor & Francis 1997-06-26, London], Language: ENG, Books
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1997, ISBN: 9780415151344
Buch, Softcover, [PU: Routledge], Routledge, 1997
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[EAN: 9780415151344], Neubuch, [SC: 5.84], [PU: Taylor & Francis 1997-06-26, London], Language: ENG, Books
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Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
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Informazioni dettagliate del libro - Marketing in Publishing
EAN (ISBN-13): 9780415151344
ISBN (ISBN-10): 0415151341
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1997
Editore: Routledge
172 Pagine
Peso: 0,281 kg
Lingua: eng/Englisch
Libro nella banca dati dal 2007-10-29T20:39:48+01:00 (Rome)
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ISBN/EAN: 9780415151344
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-415-15134-1, 978-0-415-15134-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : birn, patrick forsyth
Titolo del libro: publishing, marketing, history, blueprint
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