- 5 Risultati
prezzo più basso: € 8,14, prezzo più alto: € 12,21, prezzo medio: € 9,57
1
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 9,87
(indicativi € 9,08)
Spedizione: € 9,191
OrdinaLink sponsorizzato
F Joseph LePla, Lynn M Parker:

Integrated Branding: Becoming Brand-Driven Through Company-Wide Action - edizione con copertina flessibile

2014, ISBN: 9780749445256

edizione con copertina rigida

PHI Learning. 3rd edition. Softcover. New. This compact text presents the fundamental principles of accounting and finance using Excel® as a tool for preparing and analyzing … Altro …

IND, I.. - Costi di spedizione: EUR 9.19 BookVistas, BookVistas, ThatBookGuy, Infinity Books Japan, BookVistas, BookVistas
2
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 9,87
(indicativi € 9,09)
Spedizione: € 9,201
OrdinaLink sponsorizzato

F Joseph LePla, Lynn M Parker:

Integrated Branding: Becoming Brand-Driven Through Company-Wide Action - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 9780749445256

Tata McGraw-Hill Education Pvt. Ltd., 2010. First edition. Softcover. New. What Does the Digital You Look Like? What you read ? Where you shop ? How you communicate with coworker… Altro …

IND, IND - Costi di spedizione: EUR 9.20 BookVistas, BookVistas
3
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 9,87
(indicativi € 8,14)
Spedizione: € 9,901
OrdinaLink sponsorizzato
F Joseph LePla, Lynn M Parker:
Integrated Branding: Becoming Brand-Driven Through Company-Wide Action - edizione con copertina flessibile

2005

ISBN: 9780749445256

Kogan Page Limited/Viva Books, 2005. First edition. Softcover. New. a For deeper, more loyal customer relationships and enhanced profit margins, companies must actually   Altro …

IND - IndiaCosti di spedizione: EUR 9.90 BookVistas
4
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 14,81
(indicativi € 12,21)
Spedizione: € 9,901
OrdinaLink sponsorizzato
F Joseph LePla,Lynn M Parker:
Integrated Branding: Becoming Brand-Driven Through Company-Wide Action - edizione con copertina flessibile

2005, ISBN: 9780749445256

Kogan Page Limited/Viva Books, 2005. First edition. Softcover. New. a For deeper, more loyal customer relationships and enhanced profit margins, companies must actually   Altro …

IND - IndiaCosti di spedizione: EUR 9.90 Sanctum Books
5
Ordina
da AbeBooks.de
€ 9,31
Spedizione: € 6,501
OrdinaLink sponsorizzato
F Joseph LePla,Lynn M Parker:
Integrated Branding: Becoming Brand-Driven Through Company-Wide Action - Prima edizione

2005, ISBN: 0749445254

edizione con copertina flessibile

[EAN: 9780749445256], Neubuch, [PU: Kogan Page Limited/Viva Books], INTEGRATED BRANDING: BECOMING BRAND-DRIVEN THROUGH COMPANY-WIDE ACTIONF JOSEPH LEPLA,LYNN M PARKER9780749445256, a For … Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 6.50 Vikram Jain Books, New Delhi, India [4059398] [Rating: 3 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Integrated Branding: Becoming Brand-Driven Through Company-Wide Action


EAN (ISBN-13): 9780749445256
ISBN (ISBN-10): 0749445254
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2005
Editore: KOGAN PAGE LIMITED EPZ/SPECIAL PRICED TITLES

Libro nella banca dati dal 2008-03-22T15:48:00+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2021-06-15T17:09:11+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9780749445256

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-7494-4525-4, 978-0-7494-4525-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : pla
Titolo del libro: branding


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780749437206 Integrated Branding (Lepla, F. Joseph; Parker, Lynn M.)


< Per archiviare...