- 5 Risultati
prezzo più basso: € 26,74, prezzo più alto: € 40,65, prezzo medio: € 31,89
1
Ordina
da hive.co.uk
£ 23,39
(indicativi € 27,59)
OrdinaLink sponsorizzato
Huhua Cao:

Creativity and Advertising : Affect, Events and Process - nuovo libro

2014, ISBN: 9781135045319

Creativity and Advertising develops novel ways to theorise advertising and creativity. Arguing that combinatory accounts of advertising based on representation, textualism and reductionis… Altro …

  - No. 9781135045319 Costi di spedizione:Instock, Despatched same working day before 3pm, zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
2
Creativity and Advertising : Affect, Events and Process - Jonathan Dickens
Ordina
da hive.co.uk
£ 23,39
(indicativi € 26,74)
OrdinaLink sponsorizzato

Jonathan Dickens:

Creativity and Advertising : Affect, Events and Process - nuovo libro

2014, ISBN: 9781135045319

Creativity and Advertising develops novel ways to theorise advertising and creativity. Arguing that combinatory accounts of advertising based on representation, textualism and reductionis… Altro …

  - No. 9781135045319. Costi di spedizione:Instock, Despatched same working day before 3pm, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Creativity and Advertising - McStay, Andrew
Ordina
da ebooks.com
$ 45,95
(indicativi € 40,65)
OrdinaLink sponsorizzato
McStay, Andrew:
Creativity and Advertising - nuovo libro

2014

ISBN: 9781135045319

Creativity and Advertising develops novel ways to theorise advertising and creativity. Arguing that combinatory accounts of advertising based on representation, textualism and reductioni… Altro …

  - Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Creativity and Advertising - Andrew McStay
Ordina
da lehmanns.de
€ 34,26
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Andrew McStay:
Creativity and Advertising - nuovo libro

2013, ISBN: 9781135045319

Affect, Events and Process, eBooks, eBook Download (PDF), [PU: Taylor and Francis], Taylor and Francis, 2013

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Creativity and Advertising - Andrew McStay
Ordina
da lehmanns.de
€ 30,22
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Andrew McStay:
Creativity and Advertising - nuovo libro

2013, ISBN: 9781135045319

Affect, Events and Process, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: Routledge]

  - Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Creativity and Advertising


EAN (ISBN-13): 9781135045319
Anno di pubblicazione: 6
Editore: Taylor and Francis

Libro nella banca dati dal 2009-07-28T21:15:39+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-25T14:10:41+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9781135045319

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-1-135-04531-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: advertising


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780415519540 Creativity and Advertising: Affect, Events and Process Andrew McStay Author (Andrew McStay)


< Per archiviare...