2005, ISBN: 1418846783
Internationaler Buchtitel. In englischer Sprache. Verlag: Cengage Learning, Videocassette, L=268mm, B=217mm, H=37mm, Gew.=1053gr, 3rd ed. [GR: 17850 - HC/Wirtschaft/Management], Kartonier… Altro …
2005, ISBN: 9781418846787
[ED: 3], 3rd ed., unbekannt, Buch, [PU: Cengage Learning EMEACourse Technology]
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Group Training - Buch, gebundene Ausgabe, Beilagen: Videocassette, Erschienen: 2005 - 3rd ed. Cengage Learning
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Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
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Informazioni dettagliate del libro - Customer Satisfaction
EAN (ISBN-13): 9781418846787
ISBN (ISBN-10): 1418846783
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2005
Editore: Cengage Learning
Peso: 1,053 kg
Lingua: eng/Englisch
Libro nella banca dati dal 2007-10-10T20:22:52+02:00 (Rome)
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ISBN/EAN: 9781418846787
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-4188-4678-3, 978-1-4188-4678-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : scott
Titolo del libro: customer satisfaction, group, custom
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