- 5 Risultati
prezzo più basso: € 26,85, prezzo più alto: € 47,45, prezzo medio: € 34,88
1
Outsourcing And Customer Satisfaction - Dr. Vellore K. Sunder
Ordina
da BarnesandNoble.com
(indicativi € 26,85)
OrdinaLink sponsorizzato
Dr. Vellore K. Sunder:

Outsourcing And Customer Satisfaction - nuovo libro

ISBN: 9781456864576

Dr. Vellore K. Sunder,Hardcover, English-language edition,Pub by Xlibris Corporation Books Books ~~ Business & Economics~~ Customer Relations Outsourcing-and-Customer-Satisfaction~~Dr-Vel… Altro …

Free Shipping on eligible orders over $25 Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi
2
Outsourcing and Customer Satisfaction - Dr Vellore K Sunder
Ordina
da BookDepository.com
€ 28,13
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Dr Vellore K Sunder:

Outsourcing and Customer Satisfaction - copertina rigida, flessible

ISBN: 9781456864576

Hardback, [PU: Xlibris Corporation], This is a Print on Demand title. This book may have occasional imperfections such as missing or blurred pages, poor pictures, errant marks, etc., Cust… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00)
3
Outsourcing and Customer Satisfaction A Study Of PC Help-Desk Services - Vellore K. Sunder
Ordina
da buchfreund.de
€ 44,75
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Vellore K. Sunder:
Outsourcing and Customer Satisfaction A Study Of PC Help-Desk Services - copertina rigida, flessible

2011

ISBN: 9781456864576

Gebunden, 180 Seiten, 235mm x 157mm x 14mm, Sprache(n): eng Versandkostenfreie Lieferung

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) MARZIES Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien
4
Outsourcing and Customer Satisfaction A Study Of PC Help-Desk Services - Sunder, Vellore K.
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 47,45
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sunder, Vellore K.:
Outsourcing and Customer Satisfaction A Study Of PC Help-Desk Services - copertina rigida, flessible

2011, ISBN: 1456864572

Gebundene Ausgabe, mit Schutzumschlag 11, [PU:Xlibris]

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien
5
Outsourcing and Customer Satisfaction - Dr Vellore K Sunder
Ordina
da BookDepository.com
€ 27,20
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Dr Vellore K Sunder:
Outsourcing and Customer Satisfaction - copertina rigida, flessible

ISBN: 9781456864576

Hardback, [PU: Xlibris Corporation], Customer Services

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Outsourcing and Customer Satisfaction: A Study of PC Help-Desk Services


EAN (ISBN-13): 9781456864576
ISBN (ISBN-10): 1456864572
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: XLIBRIS CORP
180 Pagine
Peso: 0,443 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2011-09-14T19:27:58+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-15T19:20:45+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9781456864576

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-4568-6457-2, 978-1-4568-6457-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: outsourcing


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9781456864583 Outsourcing and Customer Satisfaction: A Study Of PC Help-Desk Services (Dr. Vellore K. Sunder)


< Per archiviare...