- 5 Risultati
prezzo più basso: € 49,90, prezzo più alto: € 81,09, prezzo medio: € 56,14
1
Ordina
da derClub.de
€ 49,90
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Marco Spies:

Branded Interactions, deutsche Ausgabe - copertina rigida, flessible

ISBN: 9783034607292

Branded Interactions Interaktive Markengestaltung ist ein Handbuch für Designer, die an der Schnittstelle von Marken- und Interaktionsgestaltung arbeiten. Dem typischen Designprozess von … Altro …

  - Nr. 6329074 Costi di spedizione:, Lieferung nach DE. (EUR 0.00)
2
Branded Interactions: Digitale Markentouchpoints gestalten - Spies, Marco
Ordina
da amazon.co.uk
£ 72,53
(indicativi € 81,09)
Spedizione: € 5,371
OrdinaLink sponsorizzato

Spies, Marco:

Branded Interactions: Digitale Markentouchpoints gestalten - copertina rigida, flessible

2012, ISBN: 9783034607292

Birkhäuser Verlag Gmbh, Hardcover, Publiziert: 2012-05-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, Subjects, Books, Birkhäuser Verlag Gmbh, 2012

Gebraucht, wie neu. Costi di spedizione:In stock. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 5.37) g.e.t.b.o.o.k.s
3
Ordina
da lehmanns.de
€ 49,90
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Marco Spies:
Branded Interactions - Prima edizione

2012

ISBN: 9783034607292

edizione con copertina rigida

Digitale Markentouchpoints gestalten, [ED: 1], 1., Auflage, Hardcover, Buch, [PU: Birkhäuser Verlag]

  - Costi di spedizione:Versand in 5 - 7 Tagen, , versandkostenfrei in der BRD (EUR 0.00)
4
Ordina
da lehmanns.de
€ 49,90
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Marco Spies:
Branded Interactions - Prima edizione

2012, ISBN: 9783034607292

edizione con copertina rigida

Digitale Markentouchpoints gestalten, [ED: 1], 1., Auflage, Hardcover, Buch, [PU: Birkhäuser Verlag]

  - Costi di spedizione:Versand in 5 - 7 Tagen, , versandkostenfrei in der BRD (EUR 0.00)
5
Ordina
da lehmanns.de
€ 49,90
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Marco Spies:
Branded Interactions - Prima edizione

2012, ISBN: 9783034607292

edizione con copertina rigida

Digitale Markentouchpoints gestalten, [ED: 1], 1., Auflage, Hardcover, Buch, [PU: Birkhäuser Verlag]

  - Costi di spedizione:Versand in 5 - 7 Tagen, , versandkostenfrei in der BRD (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Branded Interactions: Digitale Markentouchpoints gestalten

«Branded Interactions¿ Interaktive Markengestaltung» ist ein Handbuch für Designer, die an der Schnittstelle von Marken- und Interaktionsgestaltung arbeiten. Dem typischen Designprozess von der Analyse bis hin zur Distribution folgend, werden die relevanten Mittel und Methoden für interaktives Branding und Design vorgestellt und anhand von Design Pattern und Anwendungsbeispielen veranschaulicht. Ein weiteres Thema des Buches sind «Branded Services». Service Design, also die Gestaltung von digitalen Produkten und Services, gewinnt zunehmend an Relevanz als neues Geschäftsfeld für Design- und Interactive Agenturen. In einem Best Practice Teil werden Fallstudien aus der Praxis weltweit erfolgreicher Marken vorgestellt.

Informazioni dettagliate del libro - Branded Interactions: Digitale Markentouchpoints gestalten


EAN (ISBN-13): 9783034607292
ISBN (ISBN-10): 3034607296
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: Birkhäuser Verlag Gmbh

Libro nella banca dati dal 2011-05-31T15:00:45+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-06-27T15:29:50+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9783034607292

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-0346-0729-6, 978-3-0346-0729-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : marco spies
Titolo del libro: interaction, branded interactions


Dati dell'editore

Autore: Marco Spies
Titolo: Branded Interactions - Digitale Markentouchpoints gestalten
Editore: Birkhäuser Verlag GmbH
Anno di pubblicazione: 2012-12-31
Lingua: Tedesco
49,90 € (DE)
60,00 CHF (CH)
Not available (reason unspecified)
ca. 150 farb. Abb.

BB; GB; Hardcover, Softcover / Kunst/Innenarchitektur, Design; Architektur: Innenarchitektur; Branded Services; Design; Service Design; Interaktionsgestaltung; Markentouchpoints; Branding; Markengestaltung; Designer


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780500023709 Branded Interactions: Marketing Through Design in the Digital Age (Spies, Marco; Wenger, Katja)


< Per archiviare...