- 5 Risultati
prezzo più basso: € 12,82, prezzo più alto: € 21,86, prezzo medio: € 17,13
1
Neuromarketing. Neuer Ansatz in der Konsumentenforschung: Neuer Ansatz in der Konsumentenforschung Nathalie Weidmann Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 21,86
OrdinaLink sponsorizzato

Neuromarketing. Neuer Ansatz in der Konsumentenforschung: Neuer Ansatz in der Konsumentenforschung Nathalie Weidmann Author - nuovo libro

2007, ISBN: 9783638696241

Studienarbeit aus dem Jahr 2007 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,3, VWA-Studienakademie, Sprache: Deutsch, Abstract: Die in Marketing-Vorlesungen vielz… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Neuromarketing. Neuer Ansatz in der Konsumentenforschung - Nathalie Weidmann
Ordina
da lehmanns.de
€ 16,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Nathalie Weidmann:

Neuromarketing. Neuer Ansatz in der Konsumentenforschung - Prima edizione

2007, ISBN: 9783638696241

eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), 1. Auflage, Studienarbeit aus dem Jahr 2007 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,3, VWA-Studienakademie, Sprache: Deutsc… Altro …

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
3
Neuromarketing. Neuer Ansatz in der Konsumentenforschung (German Edition) - Weidmann, Nathalie
Ordina
da amazon.co.uk
£ 10,99
(indicativi € 12,82)
Spedizione: € 5,231
OrdinaLink sponsorizzato
Weidmann, Nathalie:
Neuromarketing. Neuer Ansatz in der Konsumentenforschung (German Edition) - Prima edizione

2007

ISBN: 9783638696241

GRIN Verlag, Kindle Edition, Auflage: 1, 55 Seiten, Publiziert: 2007-04-18T00:00:00.000Z, Produktgruppe: Digital Ebook Purchas, Brands & Corporate Identity, Sales & Marketing, Business, F… Altro …

Costi di spedizione:Available for download now. (EUR 5.23) Amazon Media EU S.à r.l.
4
Neuromarketing - Neuer Ansatz in der Konsumentenforschung - Nathalie Weidmann
Ordina
da Hugendubel.de
€ 16,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Nathalie Weidmann:
Neuromarketing - Neuer Ansatz in der Konsumentenforschung - nuovo libro

ISBN: 9783638696241

Neuromarketing - Neuer Ansatz in der Konsumentenforschung ab 16.99 € als epub eBook: . Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, Medien > Bücher nein eBook als epub, GRIN Verlag

Costi di spedizione:In stock (Download), , Schneller Versand nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)
5
Neuromarketing. Neuer Ansatz in der Konsumentenforschung - Nathalie Weidmann
Ordina
da lehmanns.de
€ 16,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Nathalie Weidmann:
Neuromarketing. Neuer Ansatz in der Konsumentenforschung - Prima edizione

2007, ISBN: 9783638696241

eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), 1. Auflage, [PU: GRIN Verlag], GRIN Verlag, 2007

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Neuromarketing. Neuer Ansatz in der Konsumentenforschung: Neuer Ansatz in der Konsumentenforschung Nathalie Weidmann Author


EAN (ISBN-13): 9783638696241
ISBN (ISBN-10): 3638696243
Anno di pubblicazione: 2007
Editore: GRIN Verlag GmbH Digital >16

Libro nella banca dati dal 2008-07-07T18:31:58+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-29T13:46:15+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9783638696241

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-638-69624-3, 978-3-638-69624-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : nathalie weidmann
Titolo del libro: der weidmann, konsumentenforschung neuromarketing ansatz neuer


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
Neuromarketing. Neuer Ansatz in der Konsumentenforschung (Weidmann, Nathalie)


< Per archiviare...