- 5 Risultati
prezzo più basso: € 47,95, prezzo più alto: € 110,25, prezzo medio: € 75,31
1
Marketing von Public Events am Beispiel des TonTreiber e.V. - Benjamin Höschele
Ordina
da booklooker.de
€ 47,95
Spedizione: € 39,991
OrdinaLink sponsorizzato
Benjamin Höschele:

Marketing von Public Events am Beispiel des TonTreiber e.V. - edizione con copertina flessibile

2014, ISBN: 9783638876896

[ED: Taschenbuch], [PU: GRIN Verlag], Neuware - Diplomarbeit aus dem Jahr 2006 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,3, Macro… Altro …

Costi di spedizione:Versand in die Schweiz. (EUR 39.99) AHA-BUCH GmbH
2
Marketing von Public Events am Beispiel des TonTreiber e.V. - Benjamin Höschele
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 66,90
(indicativi € 69,63)
OrdinaLink sponsorizzato

Benjamin Höschele:

Marketing von Public Events am Beispiel des TonTreiber e.V. - edizione con copertina flessibile

2006, ISBN: 9783638876896

Diplomarbeit aus dem Jahr 2006 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,3, Macromedia Fachhochschule der Medien Stuttgart, Sprac… Altro …

Nr. A1005593102. Costi di spedizione:Does not ship to your country., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Ordina
da AbeBooks.de
CHF 91,89
(indicativi € 94,24)
Spedizione: € 67,521
OrdinaLink sponsorizzato
Höschele, Benjamin:
Marketing von Public Events am Beispiel des TonTreiber e.V. - edizione con copertina flessibile

2007

ISBN: 3638876896

[EAN: 9783638876896], Gebraucht, wie neu, [PU: Grin Verlag 2007-12-14], Item is in new condition., Books

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 67.52 LowKeyBooks, Sumas, WA, U.S.A. [65875000] [Rating: 5 (von 5)]
4
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 119,17
(indicativi € 110,25)
Spedizione: € 14,771
OrdinaLink sponsorizzato
Höschele, Benjamin:
Marketing von Public Events am Beispiel des TonTreiber e.V. (German Edition) - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783638876896

paperback. Good. Access codes and supplements are not guaranteed with used items. May be an ex-library book., 2.5

Costi di spedizione: EUR 14.77 Bonita
5
Ordina
da AbeBooks.de
€ 54,49
Spedizione: € 1,731
OrdinaLink sponsorizzato
HÃ schele; Benjamin:
Marketing von Public Events am Beispiel des TonTreiber e.V. - edizione con copertina flessibile

2007, ISBN: 3638876896

[EAN: 9783638876896], Neubuch, [PU: GRIN Verlag], PRINT ON DEMAND Book; New; Fast Shipping from the UK., Books

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 1.73 Ria Christie Collections, Uxbridge, United Kingdom [59718070] [Rating: 5 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Marketing von Public Events am Beispiel des TonTreiber e.V.


EAN (ISBN-13): 9783638876896
ISBN (ISBN-10): 3638876896
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2007
Editore: GRIN Verlag
108 Pagine
Peso: 0,167 kg
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2008-04-04T06:31:11+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-08-15T21:37:26+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9783638876896

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-638-87689-6, 978-3-638-87689-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : höschele
Titolo del libro: public marketing, events


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783638876940 Marketing von Public Events am Beispiel des TonTreiber e.V. (Benjamin Höschele)


< Per archiviare...