- 5 Risultati
prezzo più basso: € 34,99, prezzo più alto: € 34,99, prezzo medio: € 34,99
1
Markenführung im Kontext einer internationalen Markenstrategie - Globale Marke vs. Multinationale Marke - Susanne Sprener
Ordina
da Rheinberg-Buch.de
€ 34,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Susanne Sprener:

Markenführung im Kontext einer internationalen Markenstrategie - Globale Marke vs. Multinationale Marke - nuovo libro

ISBN: 9783638882408

Die Zielsetzung dieser Arbeit ist, zu überprüfen, 1. wie eine Marke strategisch aufgebaut wird, 2. welche Rahmenbedingungen bei der Markenführung im Kontext einer internationalen Marken… Altro …

  - Ebook, Deutsch, Neuware Costi di spedizione:Ab 20¤ Versandkostenfrei in Deutschland, Sofort lieferbar, DE. (EUR 0.00)
2
Markenführung im Kontext einer internationalen Markenstrategie - Globale Marke vs. Multinationale Marke - eBook - Susanne Sprener,
Ordina
da Weltbild.de
€ 34,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Susanne Sprener,:

Markenführung im Kontext einer internationalen Markenstrategie - Globale Marke vs. Multinationale Marke - eBook - nuovo libro

2006, ISBN: 9783638882408

Markenführung im Kontext einer internationalen Markenstrategie - Globale Marke vs. Multinationale Marke. Diplomarbeit aus dem Jahr 2006 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommuni… Altro …

39308437. Costi di spedizione:in stock, , , sofort als Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
3
Ordina
da Ciando.de
€ 34,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Susanne Sprener:
Markenführung im Kontext einer internationalen Markenstrategie. Globale Marke vs. Multinationale Marke - nuovo libro

ISBN: 9783638882408

Die Zielsetzung dieser Arbeit ist, zu überprüfen, System.String[]System.String[]System.String[]System.String[]System.String[]System.String[]System.String[], [PU: Grin-Verlag, München ]

  - http://www.ciando.com/img/books/3638882403_k.jpg, E-Book zum Download Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00) ciando.de
4
Markenführung im Kontext einer internationalen Markenstrategie. Globale Marke vs. Multinationale Marke - Susanne Sprener
Ordina
da lehmanns.de
€ 34,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Susanne Sprener:
Markenführung im Kontext einer internationalen Markenstrategie. Globale Marke vs. Multinationale Marke - Prima edizione

2007, ISBN: 9783638882408

[ED: 1], 1. Auflage, eBook Download (EPUB,PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]

  - Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)
5
Ordina
da Hugendubel.de
€ 34,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Markenführung im Kontext einer internationalen Markenstrategie - Globale Marke vs. Multinationale Marke - nuovo libro

ISBN: 9783638882408

[PU: Grin-Verlag, München ]

  - Nr. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Markenführung im Kontext einer internationalen Markenstrategie - Globale Marke vs. Multinationale Marke


EAN (ISBN-13): 9783638882408
Anno di pubblicazione: 2007
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2008-05-09T22:08:10+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-09-14T10:43:44+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9783638882408

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-638-88240-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: internationale markenführung


< Per archiviare...