- 5 Risultati
prezzo più basso: € 29,99, prezzo più alto: € 29,99, prezzo medio: € 29,99
1
Marketing flops: Typology and cases - Sarah Hündgen
Ordina
da Thalia.de
€ 29,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sarah Hündgen:

Marketing flops: Typology and cases - nuovo libro

2011, ISBN: 9783640997619

Bachelor Thesis from the year 2010 in the subject Business economics - Offline Marketing and Online Marketing, grade: 1,3, Otto Beisheim School of Management Vallendar, language: English,… Altro …

Nr. 37240705. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
2
Marketing flops: Typology and cases (English Edition) - Hündgen, Sarah
Ordina
da amazon.de
€ 29,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Hündgen, Sarah:

Marketing flops: Typology and cases (English Edition) - Prima edizione

2011, ISBN: 9783640997619

GRIN Verlag, Kindle Ausgabe, Auflage: 1, 84 Seiten, Publiziert: 2011-09-01T00:00:00.000Z, Produktgruppe: Digital Ebook Purchas, Marketing allgemein, Marketing & Verkauf, Business & Karrie… Altro …

Costi di spedizione:Jetzt als Download verfügbar. (EUR 0.00) Amazon Media EU S.à r.l.
3
Marketing flops: Typology and cases - Sarah Hündgen
Ordina
da eBook.de
€ 29,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sarah Hündgen:
Marketing flops: Typology and cases - nuovo libro

ISBN: 9783640997619

Marketing flops: Typology and cases - 1. Auflage: ab 29.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag eBook als epub, GRIN Verlag

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
4
Marketing flops: Typology and cases
Ordina
da eBook.de
€ 29,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Marketing flops: Typology and cases - nuovo libro

ISBN: 9783640997619

Marketing flops: Typology and cases - 1. Auflage: ab 29.99 € Medien > Bücher > E-books, [PU: Grin-Verlag, München]

Nr. 18710645. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
5
Marketing flops: Typology and cases - Sarah Hündgen
Ordina
da lehmanns.de
€ 29,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sarah Hündgen:
Marketing flops: Typology and cases - Prima edizione

2011, ISBN: 9783640997619

eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], Seiten: 78, [ED: 1], GRIN Verlag, 2011

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Marketing flops: Typology and cases


EAN (ISBN-13): 9783640997619
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2009-03-09T23:14:27+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-06T10:06:57+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9783640997619

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-640-99761-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: typology


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783640997794 Marketing flops: Typology and cases (Hündgen, Sarah)


< Per archiviare...