- 5 Risultati
prezzo più basso: € 26,96, prezzo più alto: € 29,99, prezzo medio: € 28,78
1
Counter Strategies im globalen Wettbewerb - Olaf Plötner
Ordina
da Springer.com
€ 26,96
OrdinaLink sponsorizzato
Olaf Plötner:

Counter Strategies im globalen Wettbewerb - nuovo libro

ISBN: 9783642281389

Die Wettbewerbssituation traditioneller Technologieunternehmen ist im Umbruch. Neue Kundensegmente in den Schwellen- und Entwicklungsländern und neue Wettbewerber aus diesen Regionen verä… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Counter Strategies im globalen Wettbewerb als eBook Download von Olaf Plötner - Olaf Plötner
Ordina
da Hugendubel.de
€ 29,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Olaf Plötner:

Counter Strategies im globalen Wettbewerb als eBook Download von Olaf Plötner - nuovo libro

2012, ISBN: 9783642281389

Counter Strategies im globalen Wettbewerb:2012. Auflage Olaf Plötner Counter Strategies im globalen Wettbewerb:2012. Auflage Olaf Plötner eBooks > Wirtschaft, Springer Berlin Heidelberg

  - No. 19293139. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
3
Counter Strategies im globalen Wettbewerb - Olaf Plötner
Ordina
da lehmanns.de
€ 26,96
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Olaf Plötner:
Counter Strategies im globalen Wettbewerb - nuovo libro

2012

ISBN: 9783642281389

eBooks, eBook Download (PDF), 2012, [PU: Springer Berlin], Springer Berlin, 2012

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
4
Counter Strategies im globalen Wettbewerb - Olaf Plötner
Ordina
da lehmanns.de
€ 29,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Olaf Plötner:
Counter Strategies im globalen Wettbewerb - nuovo libro

2012, ISBN: 9783642281389

[ED: 2], Auflage, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: Springer-Verlag]

  - Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)
5
Counter Strategies im globalen Wettbewerb - Olaf Plötner
Ordina
da lehmanns.de
€ 29,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Olaf Plötner:
Counter Strategies im globalen Wettbewerb - nuovo libro

2012, ISBN: 9783642281389

2012, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: Springer Berlin]

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Counter Strategies im globalen Wettbewerb


EAN (ISBN-13): 9783642281389
ISBN (ISBN-10): 3642281389
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: Springer Berlin
154 Pagine
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2012-08-02T01:50:45+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-01-20T18:51:54+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9783642281389

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-642-28138-9, 978-3-642-28138-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : olaf, plötner
Titolo del libro: wettbewerb


Dati dell'editore

Autore: Olaf Plötner
Titolo: Counter Strategies im globalen Wettbewerb; Counter Strategies on Global Markets
Editore: Springer; Springer Berlin
154 Pagine
Anno di pubblicazione: 2012-05-27
Berlin; Heidelberg; DE
Stampato / Fatto in
Lingua: Tedesco
26,96 € (DE)
26,96 € (AT)
32,42 CHF (CH)
Available
XII, 154 S. 45 Abb.

EA; E107; eBook; Nonbooks, PBS / Wirtschaft/Einzelne Wirtschaftszweige, Branchen; Einzel- und Großhandel; Verstehen; Globaler Wettbewerb; Komplexe Dienstleistungen; No-Frills-Technologien; Technologieunternehmen; Unternehmensstrategie; A; Trade; Business Strategy/Leadership; Management; Industrial Organization; Innovation/Technology Management; Marketing; Trade and Retail; Business Strategy and Leadership; Management; Industrial Organization; Innovation and Technology Management; Marketing; Business and Management; Strategisches Management; Management und Managementtechniken; Industrielle Organisation; Management: Innovation; Marketing und Vertrieb; Optimieren; BB

Der neue Wettbewerb.- Vom Kriege und von Strategien.- No-Frills Technology (NFT).- Complex Service Solutions (CSS).- Perspektiven.

< Per archiviare...