- 5 Risultati
prezzo più basso: € 15,99, prezzo più alto: € 20,50, prezzo medio: € 16,89
1
Die Macht der Marke: Warum sind manche Marken erfolgreich und manche nicht? Matthias Winter Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 20,50
OrdinaLink sponsorizzato

Die Macht der Marke: Warum sind manche Marken erfolgreich und manche nicht? Matthias Winter Author - nuovo libro

2010, ISBN: 9783656067078

Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,3, Westfälische Hochschule Gelsenkirchen, Bocholt, Recklinghausen, Sprache: Deuts… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Die Macht der Marke - Matthias Winter
Ordina
da Weltbild.de
€ 15,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Matthias Winter:

Die Macht der Marke - nuovo libro

2011, ISBN: 9783656067078

Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,3, Westfälische Hochschule Gelsenkirchen, Bocholt, Recklinghausen, Sprache: Deutsch, A… Altro …

Nr. 40525518. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
3
Die Macht der Marke - Matthias Winter
Ordina
da eBook.de
€ 15,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Matthias Winter:
Die Macht der Marke - nuovo libro

ISBN: 9783656067078

Die Macht der Marke - Warum sind manche Marken erfolgreich und manche nicht?. 1. Auflage: ab 15.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag eBook als epub, GRIN Verlag

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
4
Die Macht der Marke - Matthias Winter
Ordina
da lehmanns.de
€ 15,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Matthias Winter:
Die Macht der Marke - Prima edizione

2011, ISBN: 9783656067078

Warum sind manche Marken erfolgreich und manche nicht?, eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], [ED: 1], GRIN Verlag, 2011

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Die Macht der Marke - Matthias Winter
Ordina
da lehmanns.de
€ 15,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Matthias Winter:
Die Macht der Marke - Prima edizione

2011, ISBN: 9783656067078

Warum sind manche Marken erfolgreich und manche nicht?, eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), 1. Auflage, [PU: GRIN Verlag], GRIN Verlag, 2011

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Die Macht der Marke: Warum sind manche Marken erfolgreich und manche nicht? Matthias Winter Author


EAN (ISBN-13): 9783656067078
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: GRIN Verlag GmbH Digital >16

Libro nella banca dati dal 2007-01-11T18:34:17+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-04-02T23:10:44+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9783656067078

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-656-06707-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : winter
Titolo del libro: die marke, die marken, was marken erfolgreich macht, warum, die macht der


< Per archiviare...