- 5 Risultati
prezzo più basso: € 18,95, prezzo più alto: € 30,10, prezzo medio: € 23,26
1
Das Konzept des Behavioral Corporate Branding - Julia Dietrichs
Ordina
da AbeBooks.de
€ 18,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Julia Dietrichs:

Das Konzept des Behavioral Corporate Branding - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 3656092664

[EAN: 9783656092667], Neubuch, [PU: GRIN Verlag], CORPORATEBRAND; BEHAVIORALBRANDING; KOMMUNIKATION; MARKENIDENTITÄT; BEHAVIORALCORPORATEBRANDING, Druck auf Anfrage Neuware - Printed afte… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)]
2
Das Konzept des Behavioral Corporate Branding - Julia Dietrichs
Ordina
da AbeBooks.de
€ 18,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Julia Dietrichs:

Das Konzept des Behavioral Corporate Branding - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 3656092664

[EAN: 9783656092667], Neubuch, [PU: GRIN Verlag], CORPORATEBRAND; BEHAVIORALBRANDING; KOMMUNIKATION; MARKENIDENTITÄT; BEHAVIORALCORPORATEBRANDING, Druck auf Anfrage Neuware -Studienarbeit… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)]
3
Das Konzept des Behavioral Corporate Branding - Julia Dietrichs
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 28,90
(indicativi € 29,35)
Spedizione: € 18,281
OrdinaLink sponsorizzato
Julia Dietrichs:
Das Konzept des Behavioral Corporate Branding - edizione con copertina flessibile

2009

ISBN: 9783656092667

Studienarbeit aus dem Jahr 2009 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 2,3, Universität Kassel (Kommunikations- und Medienmanagement), Veranstaltung: Corporate… Altro …

Nr. A1020413956. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , in stock, zzgl. Versandkosten. (EUR 18.28)
4
Das Konzept des Behavioral Corporate Branding
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 28,90
(indicativi € 30,10)
Spedizione: € 18,751
OrdinaLink sponsorizzato
Das Konzept des Behavioral Corporate Branding - nuovo libro

2009, ISBN: 9783656092667

Studienarbeit aus dem Jahr 2009 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 2,3, Universität Kassel (Kommunikations- und Medienmanagement), Veranstaltung: Corporate… Altro …

Nr. A1020413956. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , in stock, zzgl. Versandkosten. (EUR 18.75)
5
Das Konzept des Behavioral Corporate Branding
Ordina
da Thalia.de
€ 18,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Das Konzept des Behavioral Corporate Branding - nuovo libro

2009, ISBN: 9783656092667

Studienarbeit aus dem Jahr 2009 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 2,3, Universität Kassel (Kommunikations- und Medienmanagement), Veranstaltung: Corporate… Altro …

Nr. A1020413956. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Das Konzept des Behavioral Corporate Branding


EAN (ISBN-13): 9783656092667
ISBN (ISBN-10): 3656092664
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: Grin Verlag Jan 2012

Libro nella banca dati dal 2013-01-10T13:57:09+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-04-18T15:07:59+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9783656092667

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-656-09266-4, 978-3-656-09266-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : dietrich jul, dietrichs
Titolo del libro: behavioral branding, corporate branding, konzept


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783656092889 Das Konzept des Behavioral Corporate Branding Julia Dietrichs Author (Julia Dietrichs)


< Per archiviare...