- 5 Risultati
prezzo più basso: € 13,99, prezzo più alto: € 21,31, prezzo medio: € 17,02
1
Das Konzept des Behavioral Corporate Branding Julia Dietrichs Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 18,80
OrdinaLink sponsorizzato

Das Konzept des Behavioral Corporate Branding Julia Dietrichs Author - nuovo libro

2009, ISBN: 9783656092889

Studienarbeit aus dem Jahr 2009 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 2,3, Universität Kassel (Kommunikations- und Medie… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Das Konzept des Behavioral Corporate Branding Julia Dietrichs Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 21,31
OrdinaLink sponsorizzato
Das Konzept des Behavioral Corporate Branding Julia Dietrichs Author - nuovo libro

2009, ISBN: 9783656092889

Studienarbeit aus dem Jahr 2009 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 2,3, Universität Kassel (Kommunikations- und Medienmanagement), Veranstaltung: Corp… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Das Konzept des Behavioral Corporate Branding - Julia Dietrichs
Ordina
da Weltbild.de
€ 16,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Julia Dietrichs:
Das Konzept des Behavioral Corporate Branding - nuovo libro

2012

ISBN: 3656092885

Studienarbeit aus dem Jahr 2009 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 2,3, Universität Kassel (Kommunikations- und Medienmanagement), Veranstaltung: Corporate… Altro …

Nr. 38686298. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
4
Das Konzept des Behavioral Corporate Branding - eBook - Julia Dietrichs,
Ordina
da Weltbild.de
€ 13,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Julia Dietrichs,:
Das Konzept des Behavioral Corporate Branding - eBook - nuovo libro

2009, ISBN: 9783656092889

Das Konzept des Behavioral Corporate Branding. Studienarbeit aus dem Jahr 2009 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 2,3, Uni… Altro …

38686298. Costi di spedizione:in stock, , , sofort als Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
5
Das Konzept des Behavioral Corporate Branding - Julia Dietrichs
Ordina
da lehmanns.de
€ 13,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Julia Dietrichs:
Das Konzept des Behavioral Corporate Branding - Prima edizione

2012, ISBN: 9783656092889

eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], [ED: 1], GRIN Verlag, 2012

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Das Konzept des Behavioral Corporate Branding Julia Dietrichs Author


EAN (ISBN-13): 9783656092889
ISBN (ISBN-10): 3656092885
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: GRIN Verlag GmbH Digital >16

Libro nella banca dati dal 2007-03-26T21:22:52+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-01-18T05:40:52+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9783656092889

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-656-09288-5, 978-3-656-09288-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : dietrich jul, dietrichs, von der esch, watzlawick, joachimsthaler, brand
Titolo del libro: behavioral branding, corporate branding


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783656092667 Das Konzept des Behavioral Corporate Branding (Julia Dietrichs)


< Per archiviare...