- 5 Risultati
prezzo più basso: € 12,99, prezzo più alto: € 18,95, prezzo medio: € 15,38
1
Theoretische Grundlagen der Markenwertmessung durch Assoziationstechniken - Alexander Noskin
Ordina
da AbeBooks.de
€ 15,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Alexander Noskin:

Theoretische Grundlagen der Markenwertmessung durch Assoziationstechniken - edizione con copertina flessibile

2014, ISBN: 3656579342

[EAN: 9783656579342], Neubuch, [PU: GRIN Verlag Jan 2014], MARKENWERT; MESSTECHNIKEN; ASSOZIATIONEN, This item is printed on demand - it takes 3-4 days longer - Neuware -Studienarbeit aus… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) BuchWeltWeit Inh. Ludwig Meier e.K., Bergisch Gladbach, Germany [57449362] [Rating: 5 (von 5)]
2
Theoretische Grundlagen der Markenwertmessung durch Assoziationstechniken - Alexander Noskin
Ordina
da AbeBooks.de
€ 18,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Alexander Noskin:

Theoretische Grundlagen der Markenwertmessung durch Assoziationstechniken - edizione con copertina flessibile

2014, ISBN: 3656579342

[EAN: 9783656579342], Neubuch, [PU: GRIN Verlag], MARKENWERT; MESSTECHNIKEN; ASSOZIATIONEN, Druck auf Anfrage Neuware - Printed after ordering - Studienarbeit aus dem Jahr 2006 im Fachber… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)]
3
Theoretische Grundlagen der Markenwertmessung durch Assoziationstechniken
Ordina
da Thalia.de
€ 15,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Theoretische Grundlagen der Markenwertmessung durch Assoziationstechniken - nuovo libro

2006

ISBN: 9783656579342

Studienarbeit aus dem Jahr 2006 im Fachbereich VWL - Statistik und Methoden, Note: 1,7, Karlsruher Institut für Technologie (KIT) (Institut für Entscheidungstheorie und Unternehmensforsch… Altro …

Nr. A1033248026. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
4
Theoretische Grundlagen der Markenwertmessung durch Assoziationstechniken - Alexander Noskin
Ordina
da Hugendubel.de
€ 12,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Alexander Noskin:
Theoretische Grundlagen der Markenwertmessung durch Assoziationstechniken - edizione con copertina flessibile

ISBN: 3656579342

Theoretische Grundlagen der Markenwertmessung durch Assoziationstechniken ab 12.99 € als Taschenbuch: 1. Auflage. Aus dem Bereich: Bücher, Wissenschaft, Wirtschaftswissenschaft, Medien > … Altro …

Nr. 22015363. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
5
Theoretische Grundlagen der Markenwertmessung durch Assoziationstechniken - Noskin, Alexander
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 12,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Noskin, Alexander:
Theoretische Grundlagen der Markenwertmessung durch Assoziationstechniken - nuovo libro

2014, ISBN: 3656579342

1. Auflage Kartoniert / Broschiert Markenwert; Messtechniken; Assoziationen, mit Schutzumschlag neu, [PU:GRIN Verlag]

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Theoretische Grundlagen der Markenwertmessung durch Assoziationstechniken


EAN (ISBN-13): 9783656579342
ISBN (ISBN-10): 3656579342
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2006
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2014-10-10T09:06:34+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-10-26T09:28:36+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9783656579342

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-656-57934-2, 978-3-656-57934-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : alexander
Titolo del libro: theoretische grundlagen


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783656579359 Theoretische Grundlagen der Markenwertmessung durch Assoziationstechniken (Alexander Noskin)


< Per archiviare...