- 5 Risultati
prezzo più basso: € 22,54, prezzo più alto: € 53,49, prezzo medio: € 31,44
1
Social Media for Scientific Institutions / How to Attract Young Academics by Using Social Media as a Marketing Tool / Daniel Hurrle (u. a.) / Taschenbuch / BestMasters / Englisch / 2015 - Hurrle, Daniel
Ordina
da booklooker.de
€ 29,90
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Hurrle, Daniel:

Social Media for Scientific Institutions / How to Attract Young Academics by Using Social Media as a Marketing Tool / Daniel Hurrle (u. a.) / Taschenbuch / BestMasters / Englisch / 2015 - edizione con copertina flessibile

2015, ISBN: 9783658088217

[ED: Taschenbuch], [PU: Gabler, Betriebswirt.-Vlg], This book covers relevant topics of social media in the area of research institutes. Daniel Hurrle and Julia Postatny follow the resear… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Buchbär
2
Social Media for Scientific Institutions  How to Attract Young Academics by Using Social Media as a Marketing Tool  Daniel Hurrle (u. a.)  Taschenbuch  BestMasters  Englisch  2015 - Hurrle, Daniel
Ordina
da booklooker.de
€ 26,90
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Hurrle, Daniel:

Social Media for Scientific Institutions How to Attract Young Academics by Using Social Media as a Marketing Tool Daniel Hurrle (u. a.) Taschenbuch BestMasters Englisch 2015 - edizione con copertina flessibile

2015, ISBN: 9783658088217

[ED: Taschenbuch], [PU: Gabler, Betriebswirt.-Vlg], This book covers relevant topics of social media in the area of research institutes. Daniel Hurrle and Julia Postatny follow the resear… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) preigu
3
Social Media for Scientific Institutions
Ordina
da Springer.com
€ 53,49
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Social Media for Scientific Institutions - nuovo libro

ISBN: 9783658088217

This book covers relevant topics of social media in the area of research institutes. Daniel Hurrle and Julia Postatny follow the research question of how social media can empower the comm… Altro …

Nr. 978-3-658-08821-7. Costi di spedizione:Worldwide free shipping, , DE. (EUR 0.00)
4
Ordina
da buchfreund.de
€ 22,54
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Hurrle, Daniel und Julia Postatny:
Social Media for Scientific Institutions How to Attract Young Academics by Using Social Media as a Marketing Tool 2015 - libri usati

2015, ISBN: 9783658088217

2015 Buchschnitt verkürzt - gepflegter, sauberer Zustand - Ausgabejahr 2015 25267462/12 Versandkostenfreie Lieferung Benchmark Analysis,Online Survey,Communication Sciences,Marketing,Moni… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Buchpark GmbH, 14959 Trebbin
5
Ordina
da buchfreund.de
€ 24,35
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Hurrle, Daniel und Julia Postatny:
Social Media for Scientific Institutions How to Attract Young Academics by Using Social Media as a Marketing Tool 2015 - libri usati

2015, ISBN: 9783658088217

2015 Buchschnitt verkürzt - gepflegter, sauberer Zustand - Ausgabejahr 2015 25267462/12 Versand D: 3,00 EUR Benchmark Analysis,Online Survey,Communication Sciences,Marketing,Monitoring,, … Altro …

Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 3.00) Buchpark GmbH, 14959 Trebbin

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Social Media for Scientific Institutions: How to Attract Young Academics by Using Social Media as a Marketing Tool

This book covers relevant topics of social media in the area of research institutes. Daniel Hurrle and Julia Postatny follow the research question of how social media can empower the communication of such institutes by using the example of the Berlin-Brandenburg Academy of Sciences and Humanities. Based on a comprehensive analysis of the designated target group of young academics, a holistic social media concept is developed with clear guidelines for immediate application and implementation. Diagrams, illustrations, models and short summaries after each section facilitate the understanding of the process and complex decisions and lead the reader gently through the topic.

Informazioni dettagliate del libro - Social Media for Scientific Institutions: How to Attract Young Academics by Using Social Media as a Marketing Tool


EAN (ISBN-13): 9783658088217
ISBN (ISBN-10): 3658088214
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2015
Editore: Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH

Libro nella banca dati dal 2015-02-10T23:00:48+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-01-13T04:12:22+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9783658088217

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-658-08821-4, 978-3-658-08821-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : juli daniel, post julia, dan post, young
Titolo del libro: inst, institutio, social media marketing, scientific social


Dati dell'editore

Autore: Daniel Hurrle; Julia Postatny
Titolo: BestMasters; Social Media for Scientific Institutions - How to Attract Young Academics by Using Social Media as a Marketing Tool
Editore: Springer Gabler; Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH
117 Pagine
Anno di pubblicazione: 2015-02-27
Wiesbaden; DE
Stampato / Fatto in
Lingua: Inglese
53,49 € (DE)
54,99 € (AT)
59,00 CHF (CH)
POD
XVIII, 117 p. 34 illus.

BC; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Marketing und Vertrieb; Verstehen; Management; Benchmark Analysis; Communication Sciences; Marketing; Monitoring; Online Survey; Marketing; Management; Public Administration; Management und Managementtechniken; Öffentliche Verwaltung; EA

Social Media Environment and Marketing.- Scientific Institutions and Young Academics.- Online Survey, Benchmark Analysis and Expert Interviews.- Social Media Concept: Content, Platforms, Monitoring.
Study in the field of economic sciences Includes supplementary material: sn.pub/extras

Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783658088224 Social Media for Scientific Institutions (Daniel Hurrle; Julia Postatny)


< Per archiviare...