- 5 Risultati
prezzo più basso: € 42,79, prezzo più alto: € 69,54, prezzo medio: € 60,58
1
Social Media for Scientific Institutions
Ordina
da Springer.com
€ 42,79
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Social Media for Scientific Institutions - nuovo libro

ISBN: 9783658088224

This book covers relevant topics of social media in the area of research institutes. Daniel Hurrle and Julia Postatny follow the research question of how social media can empower the comm… Altro …

Nr. 978-3-658-08822-4. Costi di spedizione:Worldwide free shipping, , DE. (EUR 0.00)
2
Social Media for Scientific Institutions - Daniel Hurrle/ Julia Postatny
Ordina
da Hugendubel.de
€ 69,49
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Daniel Hurrle/ Julia Postatny:

Social Media for Scientific Institutions - nuovo libro

ISBN: 9783658088224

Social Media for Scientific Institutions ab 69.49 € als pdf eBook: How to Attract Young Academics by Using Social Media as a Marketing Tool. Aus dem Bereich: eBooks, Fachthemen & Wissensc… Altro …

Nr. 23629608. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
3
Social Media for Scientific Institutions : How to Attract Young Academics by Using Social Media as a Marketing Tool - Pelayo Correa
Ordina
da hive.co.uk
£ 43,34
(indicativi € 51,61)
OrdinaLink sponsorizzato
Pelayo Correa:
Social Media for Scientific Institutions : How to Attract Young Academics by Using Social Media as a Marketing Tool - nuovo libro

ISBN: 9783658088224

; PDF; Business,Finance and Law > Business & management > Management & management techniques, Springer Netherlands

No. 9783658088224. Costi di spedizione:Instock, Despatched same working day before 3pm, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Social Media for Scientific Institutions - Daniel Hurrle; Julia Postatny
Ordina
da lehmanns.de
€ 69,54
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Daniel Hurrle; Julia Postatny:
Social Media for Scientific Institutions - Prima edizione

2015, ISBN: 9783658088224

How to Attract Young Academics by Using Social Media as a Marketing Tool, eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: Springer Gabler], [ED: 1], Springer Gabler, 2015

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Social Media for Scientific Institutions
Ordina
da eBook.de
€ 69,49
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Social Media for Scientific Institutions - nuovo libro

ISBN: 9783658088224

Social Media for Scientific Institutions - How to Attract Young Academics by Using Social Media as a Marketing Tool: ab 69.49 € Medien > Bücher > E-books

Nr. 23629608. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Social Media for Scientific Institutions


EAN (ISBN-13): 9783658088224
Anno di pubblicazione: 2015
Editore: Springer Gabler

Libro nella banca dati dal 2015-05-21T20:08:14+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-01-13T04:12:22+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9783658088224

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-658-08822-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : juli daniel, post julia
Titolo del libro: institutio, social media marketing


Dati dell'editore

Autore: Daniel Hurrle; Julia Postatny
Titolo: BestMasters; Social Media for Scientific Institutions - How to Attract Young Academics by Using Social Media as a Marketing Tool
Editore: Springer Gabler; Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH
117 Pagine
Anno di pubblicazione: 2015-01-30
Wiesbaden; DE
Lingua: Inglese
53,49 € (DE)
55,00 € (AT)
59,00 CHF (CH)
Available
XVIII, 117 p. 34 illus.

EA; E107; eBook; Nonbooks, PBS / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Marketing und Vertrieb; Verstehen; Benchmark Analysis; Communication Sciences; Marketing; Monitoring; Online Survey; C; Marketing; Management; Public Administration; Business and Management; Management und Managementtechniken; Öffentliche Verwaltung; BC

Social Media Environment and Marketing.- Scientific Institutions and Young Academics.- Online Survey, Benchmark Analysis and Expert Interviews.- Social Media Concept: Content, Platforms, Monitoring.
Study in the field of economic sciences Includes supplementary material: sn.pub/extras

< Per archiviare...