- 5 Risultati
prezzo più basso: € 37,95, prezzo più alto: € 81,97, prezzo medio: € 58,06
1
Ordina
da AbeBooks.de
$ 92,55
(indicativi € 81,97)
Spedizione: € 6,661
OrdinaLink sponsorizzato
Sanjay Singh Baghel:

Advertising And Social Media Status In Middle East (Paperback) - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 3659175188

[EAN: 9783659175183], Neubuch, [PU: LAP Lambert Academic Publishing, Germany], Language: English. Brand new Book. The book have established that the media activities increased dramaticall… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 6.66 The Book Depository EURO, London, United Kingdom [60485773] [Rating: 3 (von 5)]
2
Advertising And Social Media Status In Middle East - Singh Baghel, Sanjay
Ordina
da booklooker.de
€ 37,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Singh Baghel, Sanjay:

Advertising And Social Media Status In Middle East - copertina rigida, flessible

2012, ISBN: 9783659175183

[ED: Kartoniert / Broschiert], [PU: LAP Lambert Academic Publishing], Dieser Artikel ist ein Print on Demand Artikel und wird nach Ihrer Bestellung fuer Sie gedruckt. The book have establ… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Moluna GmbH
3
Ordina
da AbeBooks.de
$ 60,69
(indicativi € 53,89)
Spedizione: € 33,311
OrdinaLink sponsorizzato
Sanjay Singh Baghel:
Advertising And Social Media Status In Middle East An empirical study of Middle East - edizione con copertina flessibile

2012

ISBN: 3659175188

[EAN: 9783659175183], Neubuch, [PU: LAP LAMBERT Academic Publishing], New Book. Delivered from our UK warehouse in 4 to 14 business days. THIS BOOK IS PRINTED ON DEMAND. Established selle… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 33.31 Books2Anywhere, Fairford, GLOS, United Kingdom [190245] [Rating: 5 (von 5)]
4
Ordina
da alibris.co.uk
$ 69,59
(indicativi € 61,79)
Spedizione: € 11,311
OrdinaLink sponsorizzato
Sanjay Singh Baghel:
Advertising and Social Media Status in Middle East an Empirical Study of Middle East - edizione con copertina flessibile

2008, ISBN: 9783659175183

Softcover, New Book. Shipped from UK in 4 to 14 days. Established seller since 2000. Please note we cannot offer an expedited shipping service from the UK., [PU: LAP Lambert Academic Publ… Altro …

Costi di spedizione: EUR 11.31 Glendale Heights, IL, Paperbackshop
5
Ordina
da AbeBooks.de
$ 61,59
(indicativi € 54,69)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sanjay Singh Baghel:
Advertising And Social Media Status In Middle East An empirical study of Middle East - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 3659175188

[EAN: 9783659175183], Neubuch, [PU: LAP LAMBERT Academic Publishing], New Book. Shipped from UK. THIS BOOK IS PRINTED ON DEMAND. Established seller since 2000., Books

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Paperbackshop-US, Wood Dale, IL, U.S.A. [8408184] [Rating: 5 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Advertising And Social Media Status In Middle East


EAN (ISBN-13): 9783659175183
ISBN (ISBN-10): 3659175188
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2007
Editore: AV Akademikerverlag GmbH & Co. KG.

Libro nella banca dati dal 2007-05-27T04:57:27+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2021-12-18T02:44:33+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9783659175183

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-659-17518-8, 978-3-659-17518-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : singh
Titolo del libro: advertising, middle east, social media


< Per archiviare...