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Supermarket differentiation in the UK - Cornelia Obitz
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Cornelia Obitz:

Supermarket differentiation in the UK - nuovo libro

ISBN: 9783836620291

*Supermarket differentiation in the UK* - A theoretical and empirical investigation / pdf eBook für 43 € / Aus dem Bereich: eBooks, Belletristik, Erzählungen Medien > Bücher nein eBook al… Altro …

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Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Supermarket differentiation in the UK


EAN (ISBN-13): 9783836620291
ISBN (ISBN-10): 3836620294
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Diplomica Verlag

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ISBN/EAN: 9783836620291

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8366-2029-4, 978-3-8366-2029-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : obitz
Titolo del libro: supermarket


Dati dell'editore

Autore: Cornelia Obitz
Titolo: Supermarket differentiation in the UK - A theoretical and empirical investigation
Editore: Diplomica Verlag
68 Pagine
Anno di pubblicazione: 2009-05-04
Lingua: Inglese
43,00 € (DE)
43,00 € (AT)
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PDF-Format

EA; E107; Nonbooks, PBS / Wirtschaft/Einzelne Wirtschaftszweige, Branchen; Industrien und Branchenstudien; United Kingdom; Competetitive Advantage; advertising; differentiation; customer perception; BC


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