- 3 Risultati
prezzo più basso: € 39,90, prezzo più alto: € 39,90, prezzo medio: € 39,90
1
Ordina
da booklooker.de
€ 39,90
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Schröder, Hendrik:

Handelsmarketing für Einzelhandel und Online-Shops - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783868800067

[ED: Softcover], [PU: Finanzbuch; Moderne Industrie], Die Gunst des Kunden gewinnen und langfristig halten - wie geht das? Wissenschaftlich fundiert und praxisnah erklärt Hendrik Schröder… Altro …

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland (EUR 0.00) buecher.de GmbH & Co. KG
2
Ordina
da lehmanns.de
€ 39,90
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Schröder, Hendrik:

Handelsmarketing für Einzelhandel und Online-Shops - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 9783868800067

edizione con copertina rigida

Methoden, Instrumente, Praxisbeispiele, 2., aktualis. u. erw. Aufl., 300 Seiten, [PU: FinanzBuchmoderne industrie], Ladenpreis, [KW: Einzelhandel; Handelsmarketing; Einführung; Hardcover,… Altro …

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei in der BRD (EUR 0.00)
3
Hendrik Schröder:
Handelsmarketing (Methoden und Instrumente für Einzelhandel und Online-Shops) - nuovo libro

ISBN: 3868800069

EAN: 9783868800067, ISBN: 3868800069 [SW:Handelsmarketing ; Marketing / Handelsmarketing], [VÖ:20100200], Buch (dtsch.)

  - Erscheint laut Verlag in neuer Auflage. Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi buch.de

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Die Gunst des Kunden gewinnen und langfristig halten - wie geht das? Wissenschaftlich fundiert und praxisnah erklärt Hendrik Schröder, mit welchen Mitteln Handelsunternehmen heute im Wettbewerb bestehen. Er präsentiert Lösungen für Sortimentsgestaltung, Preissetzung, Couponing, Warenplatzierung und Werbung - ein unentbehrlicher Marketingberater, für Großunternehmen ebenso wie für selbstständige Einzelhändler.

Informazioni dettagliate del libro - Handelsmarketing (Methoden und Instrumente für Einzelhandel und Online-Shops)


EAN (ISBN-13): 9783868800067
ISBN (ISBN-10): 3868800069
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010

Libro nella banca dati dal 2009-06-17T09:20:18+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2011-07-19T08:54:53+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9783868800067

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-86880-006-9, 978-3-86880-006-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: handelsmarketing, einzelhandel


Dati dell'editore

Autore: Hendrik Schröder
Titolo: Handelsmarketing für Einzelhandel und Online-Shops - Methoden, Instrumente, Praxisbeispiele
Editore: mi-Wirtschaftsbuch
Anno di pubblicazione: 2010-10-18
München; DE
Stampato / Fatto in
Lingua: Tedesco
39,90 € (DE)
41,10 € (AT)
64,90 CHF (CH)
Withdrawn from sale

BC; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Betriebswirtschaft und Management


< Per archiviare...