Plan De Marketing / Marketing Plan: Analisis, Decisiones Y Control (Economia Y Empresa / Economy and Business) (Spanish Edition) - libri usati
ISBN: 9788436816068
Explica de forma clara, pero rigurosa, el complicado proceso de construccion de un plan de marketing. Para poder ilustrar paso a paso dicho proceso, en la obra se desarrolla una estructur… Altro …
BetterWorldBooks.com Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
Plan De Marketing / Marketing Plan: Analisis, Decisiones Y Control - edizione con copertina flessibile
ISBN: 8436816064
Paperback, [EAN: 9788436816068], Piramide Ediciones Sa, Piramide Ediciones Sa, Book, [PU: Piramide Ediciones Sa], Piramide Ediciones Sa, 935818, Marketing, 935820, Direct, 935762, Global,… Altro …
amazon.ca _betterworldbooks_ Usado Costi di spedizione:Usually ships within 1 - 2 business days, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
Plan De Marketing / Marketing Plan: Analisis, Decisiones Y Control (Economia Y Empresa / Economy and Business) - edizione con copertina flessibile
2004, ISBN: 8436816064
Paperback, [EAN: 9788436816068], Piramide Ediciones Sa, Piramide Ediciones Sa, Book, [PU: Piramide Ediciones Sa], 2004-06-30, Piramide Ediciones Sa, 68, Business, Finance & Law, 268091, A… Altro …
amazon.co.uk betterworldbooks Usado Costi di spedizione:Europa zona 1: GBP 5,48 por artículo.. Usually dispatched within 1-2 business days (EUR 6.75) Details... |
Plan De Marketing / Marketing Plan: Analisis, Decisiones Y Control (Economia Y Empresa / Economy and Business) (Spanish Edition) - libri usati
2004, ISBN: 8436816064
[EAN: 9788436816068], Usado, muy buen estado, [SC: 3.96], [PU: Piramide Ediciones Sa], Law|Corporate, Business & Economics|Commerce, Business & Economics|Marketing|General, Former Library… Altro …
IberLibro.com Better World Books, Mishawaka, IN, U.S.A. [51315977] [Calificación: 5 (de 5)] NOT NEW BOOK Costi di spedizione: EUR 3.96 Details... |
Plan De Marketing / Marketing Plan: Analisis, Decisiones Y Control (Economia Y Empresa / Economy and Business) (Spanish Edition) - libri usati
2004, ISBN: 9788436816068
Softcover book. Published by Piramide Ediciones Sa (2004) Media > Book
BetterWorldBooks.com used in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
Plan De Marketing / Marketing Plan: Analisis, Decisiones Y Control (Economia Y Empresa / Economy and Business) (Spanish Edition) - libri usati
ISBN: 9788436816068
Explica de forma clara, pero rigurosa, el complicado proceso de construccion de un plan de marketing. Para poder ilustrar paso a paso dicho proceso, en la obra se desarrolla una estructur… Altro …
Joaquin Sanchez Herrera:
Plan De Marketing / Marketing Plan: Analisis, Decisiones Y Control - edizione con copertina flessibileISBN: 8436816064
Paperback, [EAN: 9788436816068], Piramide Ediciones Sa, Piramide Ediciones Sa, Book, [PU: Piramide Ediciones Sa], Piramide Ediciones Sa, 935818, Marketing, 935820, Direct, 935762, Global,… Altro …
Plan De Marketing / Marketing Plan: Analisis, Decisiones Y Control (Economia Y Empresa / Economy and Business) - edizione con copertina flessibile
2004
ISBN: 8436816064
Paperback, [EAN: 9788436816068], Piramide Ediciones Sa, Piramide Ediciones Sa, Book, [PU: Piramide Ediciones Sa], 2004-06-30, Piramide Ediciones Sa, 68, Business, Finance & Law, 268091, A… Altro …
Plan De Marketing / Marketing Plan: Analisis, Decisiones Y Control (Economia Y Empresa / Economy and Business) (Spanish Edition) - libri usati
2004, ISBN: 8436816064
[EAN: 9788436816068], Usado, muy buen estado, [SC: 3.96], [PU: Piramide Ediciones Sa], Law|Corporate, Business & Economics|Commerce, Business & Economics|Marketing|General, Former Library… Altro …
Plan De Marketing / Marketing Plan: Analisis, Decisiones Y Control (Economia Y Empresa / Economy and Business) (Spanish Edition) - libri usati
2004, ISBN: 9788436816068
Softcover book. Published by Piramide Ediciones Sa (2004) Media > Book
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Plan de marketing : análisis, decisiones y control
EAN (ISBN-13): 9788436816068
ISBN (ISBN-10): 8436816064
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2001
Editore: Piramide Ediciones Sa
264 Pagine
Lingua: spa/Spanisch
Libro nella banca dati dal 2007-05-30T11:37:08+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2021-01-24T15:06:15+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788436816068
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
84-368-1606-4, 978-84-368-1606-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : herrera
Titolo del libro: decisiones, decisione, marketing, the plan, economia empresa
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9789587717204 Plan de marketing: diseño implementación y control (Ricardo Hoyos Ballesteros)
- 9789587717204 Plan de marketing: diseño implementación y control (Ricardo Hoyos Ballesteros)
- 9788418532801 Plan de marketing Diseño, implementación y control (Hoyos Ballesteros, Ricardo)
- 9788416432875 Plan de marketing
- 9788473566568 Plan de marketing (Cuadernos de documentación) (Julián Peinador de Juana, Enrique Zorita Lloreda)
- 9789586488174 Plan de marketing: diseño, implementación y control (Ricardo Hoyos Ballesteros)
< Per archiviare...