- 5 Risultati
prezzo più basso: € 12,00, prezzo più alto: € 16,52, prezzo medio: € 14,62
1
Da Fiorucci al Guerilla Stores. Moda, architettura, marketing e comunicazione - Claudio Marenco Mores
Ordina
da amazon.de
€ 16,52
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Claudio Marenco Mores:

Da Fiorucci al Guerilla Stores. Moda, architettura, marketing e comunicazione - nuovo libro

ISBN: 8831789775

[SR: 4302583], Broschiert, [EAN: 9788831789776], Marsilio, Marsilio, Book, [PU: Marsilio], Marsilio, 3234481, Sozialwissenschaft, 15095930031, Anthropologie, 15095787031, Bibliotheks- & I… Altro …

Neuware. Costi di spedizione:Innerhalb EU, Schweiz und Liechtenstein (sofern Lieferung möglich). Versandfertig in 4 - 5 Werktagen. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) libreriauniversitaria it
2
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 13,60
OrdinaLink sponsorizzato
Da Fiorucci ai Guerrilla Stores - Claudio Marenco Mores - nuovo libro

ISBN: 9788831789776

Da Fiorucci ai Guerrilla Stores, libro di Claudio Marenco Mores, edito da Marsilio. Il sistema della moda pretende dall'architettura innovazione, flessibilità, morbidità, rappresentanza. … Altro …

Nr. 9788831789776. Costi di spedizione:, 2, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Da Fiorucci al Guerilla Stores. Moda, architettura, marketing e comunicazione. Ediz. illustrata - Claudio Marenco Mores
Ordina
da amazon.it
€ 15,00
Spedizione: € 5,501
OrdinaLink sponsorizzato
Claudio Marenco Mores:
Da Fiorucci al Guerilla Stores. Moda, architettura, marketing e comunicazione. Ediz. illustrata - nuovo libro

2006

ISBN: 8831789775

[SR: 226000], Copertina flessibile, [EAN: 9788831789776], Marsilio, Marsilio, Libro, [PU: Marsilio], 2006-10-04, Marsilio, 508759031, Architettura, 14761910031, Architetti e aziende, 1476… Altro …

  - Neuware. Costi di spedizione:Amazon-Produkte ab EUR 19 Versandkostenfrei in Italien und der Schweiz, EUR 6 für den Rest der EU.. Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 5.50) Libreria Leggere Arezzo
4
Da Fiorucci al Guerilla Stores. Moda, architettura, marketing e comunicazione. Ediz. illustrata - Claudio Marenco Mores
Claudio Marenco Mores:
Da Fiorucci al Guerilla Stores. Moda, architettura, marketing e comunicazione. Ediz. illustrata - nuovo libro

ISBN: 9788831789776

libro, Marsilio

  - Nr. Costi di spedizione:, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., Costi di spedizione aggiuntivi
5
Ordina
da AbeBooks.de
€ 16,00
Spedizione: € 19,001
OrdinaLink sponsorizzato
MORES CLAUDIO MORENCO:
DA FIORUCCI AI GUERRILLA STORES - libri usati

ISBN: 8831789775

[EAN: 9788831789776], [PU: MAR]

Costi di spedizione: EUR 19.00 O.o.l.p., Torino, Italy [55225948] [Rating: 3 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Da Fiorucci al Guerilla Stores. Moda, architettura, marketing e comunicazione


EAN (ISBN-13): 9788831789776
ISBN (ISBN-10): 8831789775
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2006
Editore: Marsilio

Libro nella banca dati dal 2007-06-27T20:57:51+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2019-11-01T18:24:20+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788831789776

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-317-8977-5, 978-88-317-8977-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : mores, calvin, armani giorgio, klein, brand, claudio, rei kawakubo
Titolo del libro: fiorucci, guerilla marketing, mode


< Per archiviare...