- 5 Risultati
prezzo più basso: € 24,50, prezzo più alto: € 53,95, prezzo medio: € 41,29
1
Marketing per le organizzazioni non profit. La grande scelta strategica - Alan R. Andreasen, Philip Kotler, W. G. Scott, M. Stecco
Ordina
da Amazon.de (Intern. Bücher)
€ 39,50
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Alan R. Andreasen, Philip Kotler, W. G. Scott, M. Stecco:

Marketing per le organizzazioni non profit. La grande scelta strategica - libri usati

ISBN: 8883635744

Broschiert, [EAN: 9788883635748], Il Sole 24 Ore, Il Sole 24 Ore, Book, [PU: Il Sole 24 Ore], Il Sole 24 Ore, 54071011, Genres, 60447011, Architektur, Technik & Ingenieurswesen, 66034011,… Altro …

  - Gebraucht. Costi di spedizione:Innerhalb EU, Schweiz und Liechtenstein (sofern Lieferung möglich). Versandfertig in 2 - 3 Werktagen. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) Ghironda Srl
2
Marketing per le organizzazioni non profit. La grande scelta strategica - Philip Kotler, Alan R. Andreasen, W. G. Scott, M. Stecco
Ordina
da amazon.it
€ 24,50
Spedizione: € 5,501
OrdinaLink sponsorizzato

Philip Kotler, Alan R. Andreasen, W. G. Scott, M. Stecco:

Marketing per le organizzazioni non profit. La grande scelta strategica - libri usati

2004, ISBN: 8883635744

[SR: 573799], Copertina flessibile, [EAN: 9788883635748], Il Sole 24 Ore, Il Sole 24 Ore, Libro, [PU: Il Sole 24 Ore], 2004-04-05, Il Sole 24 Ore, 508789031, Impresa, strategia e gestione… Altro …

  - Gebraucht. Costi di spedizione:Amazon-Produkte ab EUR 19 Versandkostenfrei in Italien und der Schweiz, EUR 6 für den Rest der EU.. Generalmente spedito in 2-3 giorni lavorativi. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 5.50) Ghironda Srl
3
Marketing per le organizzazioni non profit. La grande scelta strategica - Philip Kotler, Alan R. Andreasen, W. G. Scott, M. Stecco
Ordina
da amazon.it
€ 49,00
Spedizione: € 6,001
OrdinaLink sponsorizzato
Philip Kotler, Alan R. Andreasen, W. G. Scott, M. Stecco:
Marketing per le organizzazioni non profit. La grande scelta strategica - nuovo libro

2004

ISBN: 8883635744

[SR: 80971], Copertina flessibile, [EAN: 9788883635748], Il Sole 24 Ore, Il Sole 24 Ore, Libro, [PU: Il Sole 24 Ore], 2004-04-05, Il Sole 24 Ore, 508789031, Impresa, strategia e gestione,… Altro …

  - Neuware Costi di spedizione:Amazon-Produkte ab EUR 19 Versandkostenfrei in Italien und der Schweiz, EUR 6 für den Rest der EU.. Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi (EUR 6.00) Libreria Finanze Lavoro
4
Marketing per le organizzazioni non profit. La grande scelta strategica - Alan R. Andreasen, Philip Kotler, W. G. Scott, M. Stecco
Ordina
da amazon.fr
€ 53,95
Spedizione: € 4,501
OrdinaLink sponsorizzato
Alan R. Andreasen, Philip Kotler, W. G. Scott, M. Stecco:
Marketing per le organizzazioni non profit. La grande scelta strategica - nuovo libro

ISBN: 8883635744

Broché, [EAN: 9788883635748], Il Sole 24 Ore, Il Sole 24 Ore, Book, [PU: Il Sole 24 Ore], Il Sole 24 Ore, 301977, Marketing et Publicité, 301135, Entreprise et Bourse, 301130, Thèmes, 301… Altro …

  - Prodotto nuovo Costi di spedizione:In Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi e Regno Unito. Euro 1.55/articolo e spese di spedizione locali (EUR 4.50) WEBSTER - Libreria Italia
5
Marketing per le organizzazioni non profit. La grande scelta strategica - Philip Kotler, Alan R. Andreasen, W. G. Scott, M. Stecco
Ordina
da amazon.fr
€ 39,50
Spedizione: € 5,501
OrdinaLink sponsorizzato
Philip Kotler, Alan R. Andreasen, W. G. Scott, M. Stecco:
Marketing per le organizzazioni non profit. La grande scelta strategica - libri usati

ISBN: 8883635744

Broché, [EAN: 9788883635748], Il Sole 24 Ore, Il Sole 24 Ore, Book, [PU: Il Sole 24 Ore], Il Sole 24 Ore, 301977, Marketing et Publicité, 301135, Entreprise et Bourse, 301130, Thèmes, 301… Altro …

  - Gebraucht. Costi di spedizione:Innerhalb Deutschland, Italien, Luxembourg, Holland und UK. Plus 1.55 EUR pro Produkt sowie lokale Versandkosten.. Expédition sous 2 à 3 jours ouvrés. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 5.50) Ghironda Srl

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Marketing per le organizzazioni non profit. La grande scelta strategica


EAN (ISBN-13): 9788883635748
ISBN (ISBN-10): 8883635744
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1998
Editore: Il Sole 24 Ore
745 Pagine
Lingua: ita/Italienisch

Libro nella banca dati dal 2008-01-05T12:55:39+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2018-07-09T22:13:55+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 9788883635748

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-8363-574-4, 978-88-8363-574-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : kotler, stecco
Titolo del libro: marketing non profit, strategica


< Per archiviare...