- 5 Risultati
prezzo più basso: € 4,70, prezzo più alto: € 85,97, prezzo medio: € 41,42
1
Capturing New Markets: How Smart Companies Create Opportunities Others Don't - Wunker, Stephen
Ordina
da amazon.com
$ 5,15
(indicativi € 4,70)
Spedizione: € 15,491
OrdinaLink sponsorizzato
Wunker, Stephen:

Capturing New Markets: How Smart Companies Create Opportunities Others Don't - Prima edizione

2011, ISBN: 9780071767446

edizione con copertina rigida

McGraw-Hill, Hardcover, Auflage: 1, 272 Seiten, Publiziert: 2011-05-19T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, 0.57 kg, Verkaufsrang: 4479162, Management & Leadership, Business & Money, Subjects,… Altro …

Costi di spedizione:In stock. Usually ships within 3 to 4 days. Les coûts d'expédition peuvent différer des coûts réels. (EUR 15.49) Bayside Book Sales
2
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 7,19
(indicativi € 6,57)
Spedizione: € 17,601
OrdinaLink sponsorizzato

Wunker, Stephen:

Capturing New Markets: How Smart Companies Create Opportunities Others Don't - libri usati

ISBN: 9780071767446

McGraw-Hill. Used - Like New. Like New condition. Very Good dust jacket. A near perfect copy that may have very minor cosmetic defects., McGraw-Hill, 5

Costi di spedizione: EUR 17.60 Wonder Book
3
Ordina
da AbeBooks.fr
€ 83,79
Spedizione: € 39,941
OrdinaLink sponsorizzato
Wunker, Stephen:
Capturing New Markets: How Smart Companies Create Opportunities Others Don't - copertina rigida, flessible

2011

ISBN: 0071767444

[EAN: 9780071767446], Nouveau livre, [SC: 39.94], [PU: McGraw-Hill], New. In shrink wrap. Looks like an interesting title!, Books

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 39.94 BennettBooksLtd, LOS ANGELES, CA, U.S.A. [52101753] [Note: 4 (sur 5)]
4
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 94,10
(indicativi € 85,97)
Spedizione: € 18,931
OrdinaLink sponsorizzato
Wunker, Stephen:
Capturing New Markets: How Smart Companies Create Opportunities Others Don't - copertina rigida, flessible

2011, ISBN: 9780071767446

McGraw-Hill, 2011-05-19. Hardcover. New. New. In shrink wrap. Looks like an interesting title!, McGraw-Hill, 2011-05-19, 6

Costi di spedizione: EUR 18.93 GridFreed LLC
5
Capturing New Markets: How Smart Companies Create Opportunities Others Don't - Wunker, Stephen
Ordina
da AbeBooks.fr
€ 26,08
Spedizione: € 27,231
OrdinaLink sponsorizzato
Wunker, Stephen:
Capturing New Markets: How Smart Companies Create Opportunities Others Don't - copertina rigida, flessible

2011, ISBN: 0071767444

[EAN: 9780071767446], D'occasion, très bon état, [SC: 27.23], [PU: McGraw-Hill], Very Good Copy, Books

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 27.23 Big Bill's Books, Austin, TX, U.S.A. [74145536] [Note: 5 (sur 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Capturing New Markets: How Smart Companies Create Opportunities Others Don't

Advance tactics and strategies for pioneering new markets

Informazioni dettagliate del libro - Capturing New Markets: How Smart Companies Create Opportunities Others Don't


EAN (ISBN-13): 9780071767446
ISBN (ISBN-10): 0071767444
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: McGraw-Hill
260 Pagine
Peso: 0,551 kg
Lingua: Englisch

Libro nella banca dati dal 2008-01-03T05:02:51+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-08-06T15:38:01+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 0071767444

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-07-176744-4, 978-0-07-176744-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : gambil, stephen, mcgraw hill
Titolo del libro: markets, how, you are not smart, new opportunities, you don now, create


< Per archiviare...