- 5 Risultati
prezzo più basso: € 4,48, prezzo più alto: € 36,99, prezzo medio: € 28,66
1
Media and Identity in Africa - Kimani (EDT)/ Middleton, John F. M. (EDT) Njogu
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 35,90
(indicativi € 33,46)
Spedizione: € 16,781
OrdinaLink sponsorizzato
Kimani (EDT)/ Middleton, John F. M. (EDT) Njogu:

Media and Identity in Africa - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 9780253222015

What is the role of the media in Africa? How do they work? How do theyinteract with global media? How do they reflect and express local culture?Incorporating both African and internationa… Altro …

Nr. 19247463. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Versandfertig innert 6 - 9 Werktagen, zzgl. Versandkosten. (EUR 16.78)
2
Media and Identity in Africa - Kimani (EDT)/ Middleton, John F. M. (EDT) Njogu
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 35,90
(indicativi € 35,23)
Spedizione: € 17,671
OrdinaLink sponsorizzato

Kimani (EDT)/ Middleton, John F. M. (EDT) Njogu:

Media and Identity in Africa - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9780253222015

What is the role of the media in Africa? How do they work? How do theyinteract with global media? How do they reflect and express local culture?Incorporating both African and internationa… Altro …

Nr. A1010284461. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Versandfertig innert 6 - 9 Werktagen, zzgl. Versandkosten. (EUR 17.67)
3
Ordina
da Thalia.de
€ 36,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Kimani (EDT)/ Middleton, John F. M. (EDT) Njogu:
Media and Identity in Africa - nuovo libro

ISBN: 9780253222015

What is the role of the media in Africa? How do they work? How do theyinteract with global media? How do they reflect and express local culture?Incorporating both African and internationa… Altro …

No. 19247463. Costi di spedizione:, Lieferbar in 1 - 2 Wochen, DE. (EUR 0.00)
4
Media and Identity in Africa - Njogu, Kimani / Middleton, John
Ordina
da BetterWorldBooks.com
€ 4,48
OrdinaLink sponsorizzato
Njogu, Kimani / Middleton, John:
Media and Identity in Africa - libri usati

ISBN: 9780253222015

What is the role of the media in Africa? How do they work? How do theyinteract with global media? How do they reflect and express local culture?Incorporating both African and internationa… Altro …

used in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
5
Media and Identity in Africa - Kimani Njogu; John F. M. Middleton
Ordina
da lehmanns.de
€ 33,15
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Kimani Njogu; John F. M. Middleton:
Media and Identity in Africa - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 9780253222015

Softcover, Buch, [PU: Indiana University Press]

  - Costi di spedizione:Versand in 10-15 Tagen, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Media and Identity in Africa

What is the role of the media in Africa? How do they work? How do theyinteract with global media? How do they reflect and express local culture?Incorporating both African and international perspectives, Media and Identity inAfrica demonstrates how media outlets are used to perpetuate, question, or modifythe unequal power relations between Africa and the rest of the world. Discussionsabout the construction of old and new social entities which are defined by class, gender, ethnicity, political and economic differences, wealth, poverty, culturalbehavior, language, and religion dominate these new assessments of communicationsmedia in Africa. This volume addresses the tensions between the global and the localthat have inspired creative control and use of traditional and modern forms ofmedia.

Informazioni dettagliate del libro - Media and Identity in Africa


EAN (ISBN-13): 9780253222015
ISBN (ISBN-10): 025322201X
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: Indiana University Press
333 Pagine
Peso: 0,635 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2011-09-13T22:21:34+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-04-19T14:39:40+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 025322201X

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-253-22201-X, 978-0-253-22201-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : njogu, john middleton


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780748635214 Media And Identity In Africa (Kimani Njogu)


< Per archiviare...