Curriculum, The: Context, Design and Development: Problems of Curriculum Innovation I - edizione con copertina flessibile
ISBN: 0335031862
Taschenbuch, [EAN: 9780335031863], Open U.P., Englisch, Englisch, Englisch, Open U.P., Book, Open U.P., Open U.P., 54071011, Genres, 60447011, Architektur, Technik & Ingenieurswesen, 6603… Altro …
Amazon.de (Intern... BetterWorldBooksDe Gebraucht Costi di spedizione:Innerhalb EU, Schweiz und Liechtenstein (soferne Lieferung möglich) (EUR 3.00) Details... |
Curriculum, The: Context, Design and Development: Problems of Curriculum Innovation I - edizione con copertina flessibile
ISBN: 0335031862
Taschenbuch, [EAN: 9780335031863], Open U.P., Englisch, Englisch, Englisch, Open U.P., Book, Open U.P., Open U.P., 54071011, Genres, 60447011, Architektur, Technik & Ingenieurswesen, 6603… Altro …
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Curriculum, The: Context, Design and Development: Problems of Curriculum Innovation I
ISBN (ISBN-10): 0335031862 (ISBN-13: 9780335031863)
Copertina flessibile
Libro nella banca dati dal 2007-04-24T14:49:32+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2012-02-11T11:47:09+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 0335031862
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-335-03186-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: curriculum design, design context, problems context
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9780335031825 Curriculum, The: Context, Design and Development (Course E283) (M. D Shipman)
- 9780335031825 Curriculum, The: Context, Design and Development (Course E283) (M. D Shipman)
- 9780335031870 The Curriculum: Context, Design and Development Unit 17 (Course E283): Problems of Curriculum Innovation II (Open University)
- 9780335031849 The Curriculum: Curriculum Philosophy and Design Unit 6-8: Context, Design and Development (Course E283) (David Jenkins)
- 9780335031818 Curriculum, The: Context, Design and Development (Course E283) (John Raynor)
< Per archiviare...