- 4 Risultati
prezzo più basso: € 1.066,05, prezzo più alto: € 1.150,00, prezzo medio: € 1.107,65
1
Ordina
da
(indicativi € 1.150,00)
OrdinaLink sponsorizzato

Brands & Brand Management 4vol - copertina rigida, flessible

2004, ISBN: 0415367115, Lieferbar binnen 4-6 Wochen Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD

Internationaler Buchtitel. In englischer Sprache. Verlag: ROUTLEDGE CHAPMAN & HALL, [GR: 17820 - HC/Wirtschaft/Allgemeines, Lexika, Geschichte], [SW: - Business / Economics / Finance], G… Altro …

Lieferbar binnen 4-6 Wochen (Besorgungstitel) Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD Buchgeier.com
2
Ordina
da BiggerBooks.com
(indicativi € 1.098,82)
OrdinaLink sponsorizzato

Unknown:

Brands & Brand Management 4vol - nuovo libro

ISBN: 9780415367110

No Synopsis Available Brands & Brand Management 4vol, 9780415367110, Book, Textbook Books > Education & Reference > General Nonspecific Binding

Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi
3
Ordina
da BiggerBooks.com
€ 1.115,73
OrdinaLink sponsorizzato
Unknown:
Brands & Brand Management 4vol - nuovo libro

ISBN: 9780415367110

Brands & Brand Management 4vol Nonspecific Binding New Books, Routledge

new in stock. Costi di spedizione:plus shipping costs., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Ordina
da BiggerBooks.com
€ 1.066,05
OrdinaLink sponsorizzato
Unknown:
Brands & Brand Management 4vol - nuovo libro

ISBN: 9780415367110

Brands & Brand Management 4vol Nonspecific Binding Rentals, Routledge

new in stock. Costi di spedizione:plus shipping costs., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Brands & Brand Management 4vol


EAN (ISBN-13): 9780415367110
ISBN (ISBN-10): 0415367115
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2004
Editore: ROUTLEDGE CHAPMAN & HALL
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-05-14T20:25:56+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2019-08-15T05:02:00+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 0415367115

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-415-36711-5, 978-0-415-36711-0


< Per archiviare...