- 5 Risultati
prezzo più basso: € 0,77, prezzo più alto: € 9,53, prezzo medio: € 4,20
1
Strategic Market Relationships : From Strategy to Implementation by Tom, Donaldson, Bill O'Toole - Tom, Donaldson, Bill O'Toole
Ordina
da BetterWorldBooks.com
€ 9,53
OrdinaLink sponsorizzato
Tom, Donaldson, Bill O'Toole:

Strategic Market Relationships : From Strategy to Implementation by Tom, Donaldson, Bill O'Toole - libri usati

ISBN: 9780471494430

Marketing has evolved rapidly both as an academic and practical discipline and is now regarded as a fundamental part of the activities of most progressive business and organizations. "Str… Altro …

used in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Ordina
da Biblio.com
$ 0,91
(indicativi € 0,77)
Spedizione: € 5,031
OrdinaLink sponsorizzato

Bill Donaldson:

Strategic Market Relationships: From Strategy to Implementation - edizione con copertina flessibile

2001, ISBN: 9780471494430

John Wiley & Sons, 2001. This is an ex-library book and may have the usual library/used-book markings inside.This book has soft covers. In poor condition, suitable as a reading copy… Altro …

  - Costi di spedizione: EUR 5.03 Anybook Ltd
3
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 1,00
(indicativi € 0,90)
Spedizione: € 16,981
OrdinaLink sponsorizzato
Bill Donaldson, Tom O'Toole:
Strategic Market Relationships: From Strategy to Implementation - edizione con copertina flessibile

2002

ISBN: 9780471494430

[ Edition: first ]. Good Condition. [ No Hassle 30 Day Returns ][ Ships Daily ] [ Underlining/Highlighting: NONE ] [ Writing: NONE ] Publisher: Wiley Pub Date: 3/5/2002 Binding: Pape… Altro …

Costi di spedizione: EUR 16.98 BookHolders
4
Ordina
da Biblio.com
$ 0,85
(indicativi € 0,80)
Spedizione: € 7,541
OrdinaLink sponsorizzato
Bill Donaldson:
Strategic Market Relationships: From Strategy to Implementation - edizione con copertina flessibile

2001, ISBN: 9780471494430

John Wiley & Sons, 2001. This is an ex-library book and may have the usual library/used-book markings inside.This book has soft covers. In good all round condition., John Wiley & So… Altro …

  - Costi di spedizione: EUR 7.54 Anybook Ltd
5
Ordina
da buchfreund.de
€ 9,00
Spedizione: € 1,901
OrdinaLink sponsorizzato
Donaldson, Bill and Tom O‘Toole:
Strategic Market Relationships. From Strategy to Implementation. - libri usati

2002, ISBN: 0471494437

288 S. kartoniert Versand D: 1,90 EUR Marketing, [PU:Chichester, Wiley,]

  - Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD (EUR 1.90) Antiquariat Mehlig, 53111 Bonn

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Strategic Market Relationships. From Strategy to Implementation

Das Marketing hat sich in den letzten Jahren sehr schnell zu einer wissenschaftlichen und praktischen Diziplin entwickelt. Es ist heute wesentlicher Bestandteil der Geschäftsaktivitäten eines Unternehmens. "Strategic Relationship Marketing" liefert eine Neubetrachtung über das Wesen und die Möglichkeiten des Marketing. Dieses Lehrbuch entwickelt Ideen, wie Unternehmen gezielt mit ihren Kunden und Zulieferern Beziehungen aufbauen, aufrechterhalten und pflegen können. Ein praktischer und detaillierter Leitfaden zum strategischen Relationship Marketing.

Informazioni dettagliate del libro - Strategic Market Relationships. From Strategy to Implementation


EAN (ISBN-13): 9780471494430
ISBN (ISBN-10): 0471494437
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2002
Editore: Chichester, Wiley,

Libro nella banca dati dal 2007-05-26T19:45:50+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-08-25T09:04:01+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 0471494437

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-471-49443-7, 978-0-471-49443-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : donaldson, bill, toole
Titolo del libro: from, strategic market relationships, bill


Dati dell'editore

Autore: Bill Donaldson; Tom O'Toole
Titolo: Strategic Market Relationships - From Strategy to Implementation
Editore: John Wiley & Sons
288 Pagine
Anno di pubblicazione: 2001-12-27
Peso: 0,562 kg
Lingua: Inglese
47,90 € (DE)
77,00 CHF (CH)
Not available (reason unspecified)

BC; PB; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Betriebswirtschaft und Management


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780470028803 Strategic Market Relationships - From Strategy to Implementation: Second Edition (Donaldson, Bill)


< Per archiviare...