- 5 Risultati
prezzo più basso: € 4,58, prezzo più alto: € 62,38, prezzo medio: € 27,85
1
How Corporate Truths Become Competitive Traps: How to Keep the Things that ``Everyone Knows are True'' from Becoming Roadblocks to Success - Shapiro, Eileen C.
Ordina
da amazon.com
$ 4,98
(indicativi € 4,58)
Spedizione: € 3,671
OrdinaLink sponsorizzato
Shapiro, Eileen C.:

How Corporate Truths Become Competitive Traps: How to Keep the Things that ``Everyone Knows are True'' from Becoming Roadblocks to Success - Prima edizione

1991, ISBN: 9780471516439

edizione con copertina rigida

Wiley, Hardcover, Auflage: 1, 266 Seiten, Publiziert: 1991-05T, Produktgruppe: Book, 0.57 kg, Verkaufsrang: 7454300, Management & Leadership, Business & Money, Subjects, Books, Wiley, 1991

Costi di spedizione:Real shipping costs can differ from the ones shown here. (EUR 3.67)
2
How Corporate Truths Become Competitive Traps - Eileen C. Shapiro
Ordina
da AbeBooks.com
$ 15,68
(indicativi € 14,41)
Spedizione: € 4,251
OrdinaLink sponsorizzato

Eileen C. Shapiro:

How Corporate Truths Become Competitive Traps - copertina rigida, flessible

1991, ISBN: 0471516430

[EAN: 9780471516439], Used, good, [PU: Wiley], [ No Hassle 30 Day Returns ][ Ships Daily ] [ Underlining/Highlighting: NONE ] [ Writing: NONE ] [ Edition: First ] Publisher: Wiley Pub Dat… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 4.25 BookHolders, Towson, MD, U.S.A. [884251] [Rating: 5 (of 5)]
3
How Corporate Truths Become Competitive Traps: How to Keep the Things that ``Everyone Knows are True'' from Becoming Roadblocks to Success - Shapiro, Eileen C.
Ordina
da AbeBooks.com
$ 5,76
(indicativi € 5,29)
Spedizione: € 5,001
OrdinaLink sponsorizzato
Shapiro, Eileen C.:
How Corporate Truths Become Competitive Traps: How to Keep the Things that ``Everyone Knows are True'' from Becoming Roadblocks to Success - copertina rigida, flessible

1991

ISBN: 0471516430

[EAN: 9780471516439], Used, as new, [PU: Wiley], Books

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 5.00 Basement Seller 101, Cincinnati, OH, U.S.A. [53724499] [Rating: 5 (of 5)]
4
Ordina
da alibris.com
$ 57,25
(indicativi € 52,60)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Shapiro, Eileen C.:
How Corporate Truths Become Competitive Traps: How to Keep the Things That ``Everyone Knows Are True'' From Becoming Roadblocks to Success - copertina rigida, flessible

1991, ISBN: 9780471516439

Hardcover, New book, [PU: Wiley]

Costi di spedizione: EUR 0.00 Newport Coast, CA, Tustin
5
HOW CORPORATE TRUTHS BECOME COMP - Shapiro, Eileen C.
Ordina
da AbeBooks.com
$ 67,89
(indicativi € 62,38)
Spedizione: € 5,951
OrdinaLink sponsorizzato
Shapiro, Eileen C.:
HOW CORPORATE TRUTHS BECOME COMP - copertina rigida, flessible

1991, ISBN: 0471516430

[EAN: 9780471516439], New book, [PU: Wiley], New. In shrink wrap. Looks like an interesting title!, Books

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 5.95 BennettBooksLtd, LOS ANGELES, CA, U.S.A. [52101753] [Rating: 4 (of 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - How Corporate Truths Become Competitive Traps: How to Keep the Things that ``Everyone Knows are True'' from Becoming Roadblocks to Success


EAN (ISBN-13): 9780471516439
ISBN (ISBN-10): 0471516430
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 1991
Editore: Wiley

Libro nella banca dati dal 2007-12-20T15:58:10+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-06-25T12:38:02+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 0471516430

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-471-51643-0, 978-0-471-51643-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : eileen shapiro
Titolo del libro: truth trap, truth success, things know, traps, keep, how things are


< Per archiviare...