International Marketing: Strategy Planning, Market Entry & Implementation - edizione con copertina flessibile
2005, ISBN: 0749445157
Softcover Excellence, NEW BRAND, 1st Ed.; 362P. Language: English, Viva Books India 2005
ZVAB.com |
ISBN: 0749445157
[EAN: 9780749445157], Used, very good, [PU: KOGAN PAGE 0], VERY GOOD
AbeBooks.com dsmbooks, liverpool, United Kingdom [61944145] [Rating: 3 (of 5)] NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 4.43 Details... |
International Marketing: Strategy Planning, Market Entry & Implementation - edizione con copertina flessibile
2005, ISBN: 0749445157
Softcover Excellence, NEW BRAND, 1st Ed.; 362P. Language: English, Viva Books India 2005
ISBN: 0749445157
[EAN: 9780749445157], Used, very good, [PU: KOGAN PAGE 0], VERY GOOD
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - International Marketing: Strategy Planning, Market Entry & Implementation
ISBN (ISBN-10): 0749445157 (ISBN-13: 9780749445157)
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2005
Editore: KOGAN PAGE 0
Libro nella banca dati dal 2008-02-03T08:41:03+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-09-13T00:57:36+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 0749445157
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-7494-4515-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : jim blythe
Titolo del libro: international marketing strategy, market entry strategies
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9780256112719 Marketing Strategy Wss (Walker)
< Per archiviare...