- 5 Risultati
prezzo più basso: € 157,99, prezzo più alto: € 279,95, prezzo medio: € 204,96
1
Measurement of Food Preferences - MacFie, H. J. H. Thomson, D. M. H.
Ordina
da booklooker.de
€ 157,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
MacFie, H. J. H. Thomson, D. M. H.:

Measurement of Food Preferences - copertina rigida, flessible

2007, ISBN: 9780834216792

[ED: Hardcover], [PU: Springer, Berlin], Scholars of different schools have extensively analyzed world systems as networks of communication under the fashionable heading 'globalization.' … Altro …

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) buecher.de GmbH & Co. KG
2
Measurement of Food Preferences - H.J.H. MacFie
Ordina
da BarnesandNoble.com
$ 181,35
(indicativi € 158,88)
OrdinaLink sponsorizzato

H.J.H. MacFie:

Measurement of Food Preferences - copertina rigida, flessible

ISBN: 9780834216792

Measurement of Food Preferences Measurement-Of-Food-Preferences~~HJH-Macfie Medicine>Medical Ref>Med Ref Hardcover, Springer US

  - new Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 213,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Macfie, H. J. H.; Thomson, D. M. H.:
Measurement of Food Preferences - copertina rigida, flessible

1994

ISBN: 0834216795

1994 Gebundene Ausgabe Chemie, mit Schutzumschlag neu, [PU:Springer US]

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien
4
Measurement of Food Preferences - H. J. H. MacFie
Ordina
da BookDepository.com
€ 213,98
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
H. J. H. MacFie:
Measurement of Food Preferences - copertina rigida, flessible

ISBN: 9780834216792

Hardback, [PU: Aspen Publishers Inc.,U.S.], Food & Beverage Technology

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00)
5
Measurement of Food Preferences - H. J. H. Macfie; D. M. H. Thomson
Ordina
da lehmanns.de
€ 279,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
H. J. H. Macfie; D. M. H. Thomson:
Measurement of Food Preferences - copertina rigida, flessible

1994, ISBN: 9780834216792

Hardcover, Buch, [PU: Aspen Publishers Inc.,U.S.]

  - Costi di spedizione:Versand in 15-20 Tagen, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Measurement of Food Preferences


EAN (ISBN-13): 9780834216792
ISBN (ISBN-10): 0834216795
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 1994
Editore: Springer-Verlag GmbH
324 Pagine
Peso: 0,620 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-12-08T22:22:05+01:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2019-07-19T17:30:08+02:00 (Rome)
ISBN/EAN: 0834216795

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-8342-1679-5, 978-0-8342-1679-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : macfie, thomson, thoms, halliday
Titolo del libro: preferences, measurement, pref, food, measure measure


Dati dell'editore

Autore: H.J.H. MacFie; D.M.H. Thomson
Titolo: Measurement of Food Preferences
Editore: Springer; Springer US
302 Pagine
Anno di pubblicazione: 1994-10-31
New York; NY; US
Peso: 1,400 kg
Lingua: Inglese
160,49 € (DE)
164,99 € (AT)
177,00 CHF (CH)
POD
XII, 302 p.

BB; Food Science; Hardcover, Softcover / Technik/Chemische Technik; Lebensmittel- und Getränketechnologie; Verstehen; Food Science

A Measurement Scheme For Developing Institutional Products. Appropriateness as a Measure of the Cognitive-Contextual Aspects of Food Acceptance. The Repertory Grid Approach. Focus Group Interviewing. Product Optimization: Approaches and Applications. Preference Mapping in Practice. An Individualized Psychological Approach to Measuring Influences of Consumer Preferences. Modeling Food Choice. Nutritional Influences on Mood and Cognitive Performance: Their Measurement and Relevance to Food Acceptance. Consumer Expectations and Their Role in Food Acceptance. References. Index.

Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9781461521716 Measurement of Food Preferences (Halliday MacFie)


< Per archiviare...