- 5 Risultati
prezzo più basso: € 0,89, prezzo più alto: € 20,00, prezzo medio: € 5,81
1
The Future of Advertising: New Approaches to the Attention Economy: Bew Aooriacges - William Drake, Richard Adler
Ordina
da Amazon.de (Intern. Bücher)
€ 20,00
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
William Drake, Richard Adler:

The Future of Advertising: New Approaches to the Attention Economy: Bew Aooriacges - edizione con copertina flessibile

ISBN: 0898432243

[SR: 1501472], Taschenbuch, [EAN: 9780898432244], Brookings Institution, Brookings Institution, Book, [PU: Brookings Institution], Brookings Institution, 58317011, Werbung, 58316011, Mark… Altro …

  - Gebraucht Costi di spedizione:Innerhalb EU, Schweiz und Liechtenstein (soferne Lieferung möglich) (EUR 3.00) IdeasGaloreEU
2
The Future of Advertising: New Approaches to the Attention Economy - Drake, William / Adler, Richard
Ordina
da BetterWorldBooks.com
$ 3,46
(indicativi € 3,04)
OrdinaLink sponsorizzato

Drake, William / Adler, Richard:

The Future of Advertising: New Approaches to the Attention Economy - libri usati

ISBN: 9780898432244

This book examines the changes in the commercial and political advertising systems prompted by the new interactive media, and significant issues raised by the new economics gaining consum… Altro …

  - Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Ordina
da BetterWorldBooks.com
(indicativi € 4,17)
OrdinaLink sponsorizzato
Drake, William / Adler, Richard:
The Future of Advertising: New Approaches to the Attention Economy - nuovo libro

ISBN: 9780898432244

This book examines the changes in the commercial and political advertising systems prompted by the new interactive media, and significant issues raised by the new economics gaining consum… Altro …

Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi
4
Ordina
da Biblio.com
$ 1,00
(indicativi € 0,89)
Spedizione: € 3,531
OrdinaLink sponsorizzato
Adler, Richard, Drake, William:
The Future of Advertising : New Approaches to the Attention Economy - libri usati

ISBN: 9780898432244

The Aspen Institute. Used - Very Good. Great condition for a used book! Minimal wear. 100% Money Back Guarantee. Shipped to over one million happy customers. Your purchase benefits worl… Altro …

  - Costi di spedizione: EUR 3.53 Better World Books
5
Adler, Richard, Drake, William:
The Future of Advertising: New Approaches to the Attention Economy - edizione con copertina flessibile

1998, ISBN: 9780898432244

Trade paperback, Gebraucht, sehr guter Zustand, Great condition for a used book! Minimal wear. Shipped to over one million happy customers. Your purchase benefits world literacy!, [PU: Br… Altro …

  - Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Better World Books

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - The Future of Advertising: New Approaches to the Attention Economy: Bew Aooriacges


EAN (ISBN-13): 9780898432244
ISBN (ISBN-10): 0898432243
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1998
Editore: Aspen Institute

Libro nella banca dati dal 2007-05-25T21:40:40+02:00 (Rome)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2018-11-06T17:16:31+01:00 (Rome)
ISBN/EAN: 0898432243

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-89843-224-3, 978-0-89843-224-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : adler, drake richard, william drake
Titolo del libro: attention economy, future


< Per archiviare...